[Javascript] Nuova finestra

Antonio Nervi

Nuovo Utente
24 Ott 2017
9
1
3
85
Ho inserito sulla mia pagina index il cookie.js che poi l'ho pubblicata, vorrei sapere come fare ad aprire in altra finestra l'avviso di lettura del Cookies.html. Questo è il finale dello script: .../Cookies.html'>questo link. Ringrazio molto chi può dirmi come fare. Antonio Nervi. (p.s.: il mio sito è: http://www.gruppomissionario.ecobimbi.com/index.html)

Utilizzando un modale nella pagina potresti far visualizzare il messaggio e nel momento in cui ven1gono accettati salvi in Local Storage o in cookie una variabile per ricordarti che è già stato letto e accettato...
Vedi bootstrap.
Spero sia utile

Ringrazio, ma non ne capisco nulla. Sono principiante - benché abbia 79 anni - Io vorrei sapere come fare per modificare il cookie.js e se possibile inserirmi la modifica; qui inserisco il codice da modificare:
Codice:
$(
    function () {
        var ck = false;
        if ( document.cookie && document.cookie.match(/cookie=1/) ) {
            ck = true;
        }

if ( ! ck ) {
            $("body").append(
                "<section id='cookie'>\
                    Questo sito utilizza cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più premi\
                    <a href='http://www.gruppomissionario.ecobimbi.com/Cookies.html'>questo link</a> oppure \
                    <a href='#' data-show='none' data-setc='closecookie'>Chiudi</a> questo avviso.\
                </section>"
            );

$("#cookie").css({
                position: "fixed"
                , top: 0
                , left: 0
                , width: "100%"
                , background: "rgba(254,203,0,0.8)"
                , "z-index": 60
                , padding: "1em"
                , color: "#000055"
                , "text-align": "center"
                , "box-shadow": "0 .5em .5em rgba(0,0,0,.5)"
                , margin: 0
                , "min-height": 0