Salve a tutti, come da oggetto, ho un piccolo problema con una finestra modale che ho creato e che funziona perfettamente, ma siccome in questa finestra è presente una form a cui passo valori nel momento in cui la apro, se faccio il refresh della pagina quando è aperta, questa la ritrovo aperta e con la form naturalmente vuota (visto che i dati non sono stati inviati al click). Inoltre, la finestra viene richiamata da una voce di menù.
link del menù per aprire la finestra modale
codice che gestisce la finestra:
da quello che ho potuto vedere, il problema sta nel fatto che, quando richiamo la finestra (click sulla voce di menù), alla URL viene appeso il link #win1, quindi, nel momento in cui faccio il refresh, viene richiamata la pagina prova.php#win1 e non prova.php ed è per questo che mi ritrovo la finestra modale aperta. Naturalmente la gestione della finestra è in HTML, ma scrivo in questa sezione perchè credo che una eventuale soluzione vada trovata con javascript.
Ora, a me non interessa che venga riempita la form, vorrei solo che se avvenisse il refresh della pagina, non si aprisse la modale.
Sapete per favore, come posso risolvere? Grazie.
link del menù per aprire la finestra modale
HTML:
...
<li><a href="#win1" id="A" class="modale">finestra modale</a></li>
...
codice che gestisce la finestra:
HTML:
<a href="#x" class="overlay" id="win1"></a>
<div class="popup">
<form>
...
</form>
</div>
<a class="close" title="chiudere" href="#close"></a>
da quello che ho potuto vedere, il problema sta nel fatto che, quando richiamo la finestra (click sulla voce di menù), alla URL viene appeso il link #win1, quindi, nel momento in cui faccio il refresh, viene richiamata la pagina prova.php#win1 e non prova.php ed è per questo che mi ritrovo la finestra modale aperta. Naturalmente la gestione della finestra è in HTML, ma scrivo in questa sezione perchè credo che una eventuale soluzione vada trovata con javascript.
Ora, a me non interessa che venga riempita la form, vorrei solo che se avvenisse il refresh della pagina, non si aprisse la modale.
Sapete per favore, come posso risolvere? Grazie.