Salve a tutti, ho realizzato un sito dove il visitatore (invitato) si registra, per partecipare all'evento, inserendo nome cognome email ecc, l'utente (che ha creato questo evento) inserendo "admin" in due input può vedere chi si è iscritto con una tabella! Tutto questo in PHP e MySql!
Ora arriva il problema.... (Che secondo me è di JavaScript)!
Dovrei far in modo che l'admin possa cambiare record degli invitati (questo con php e mysql) pero vorrei che quando visualizza la tabella e punta con il mouse su una riga possa comparire due pulsanti con "modifica" e "elimina" e questo per ogni riga (record registrato)!!
Spero di essermi spiegato! Se ci sono dubbi cercherò di chiarirli magari pubblicando il codice!
Grazie a tutti!
Ora arriva il problema.... (Che secondo me è di JavaScript)!
Dovrei far in modo che l'admin possa cambiare record degli invitati (questo con php e mysql) pero vorrei che quando visualizza la tabella e punta con il mouse su una riga possa comparire due pulsanti con "modifica" e "elimina" e questo per ogni riga (record registrato)!!
Spero di essermi spiegato! Se ci sono dubbi cercherò di chiarirli magari pubblicando il codice!
Grazie a tutti!