Salve, ho un form con alcuni campi per un form simile alla registrazione delle fatture, alcuni campi però devono aggiungersi in modo dinamico (magari cliccando su un bottone o su un link) in modo da permettere l'inserimento di nuovi dati da parte dell'utente. Mi spiego meglio, ho ad esempio questo form:
TESTATA
Nome:
Azienda:
Numero:
RIGA
Transazione:
Importo
aggiungi riga
Cliccando su aggiungi riga vengono aggiunti automaticamente i campi Transazione e Importo permettendo di inserire una nuova transazione mantenendo invariati i campi di testata. Una volta inseriti tutti i dati l'utente invia i dati al database che archivia il tutto (un record per ogni riga), ma quello penso di poterlo fare tranquillamente con php/mysql, per ora serve solo una funzione per aggiungere una riga.
Grazie a tutti per l'aiuto.
TESTATA
Nome:
Azienda:
Numero:
RIGA
Transazione:
Importo
aggiungi riga
Cliccando su aggiungi riga vengono aggiunti automaticamente i campi Transazione e Importo permettendo di inserire una nuova transazione mantenendo invariati i campi di testata. Una volta inseriti tutti i dati l'utente invia i dati al database che archivia il tutto (un record per ogni riga), ma quello penso di poterlo fare tranquillamente con php/mysql, per ora serve solo una funzione per aggiungere una riga.
Grazie a tutti per l'aiuto.