Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, cioè ho un form che invia un dato con il nome Tipo, stranamente questo form invia tot volte questo dato (dipende da quanti dati sono associati ad esso), quindi 15 dati associati, è uguale a 15 invii del form(non chiedetemi come mai, ma purtroppo funziona così), quindi la mia domanda è:
Questo dato "Tipo" non cambia mai è sempre lo stesso, cioè Taglia, (dati associati possono essere S, M, L, XL...) ora nella pagina ricevente ho un codice che recupera il dato e lo inserisce nel database, quindi:
In questo modo inserisce il dato contenuto in $tipo tot volte quanti sono i valori associati (ad esempio 15), come posso fare per fare eseguire una sola volta l'inserimento nel database?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie
Questo dato "Tipo" non cambia mai è sempre lo stesso, cioè Taglia, (dati associati possono essere S, M, L, XL...) ora nella pagina ricevente ho un codice che recupera il dato e lo inserisce nel database, quindi:
PHP:
$tipo = $_POST['Tipo'];
$q = "INSERT INTO database (prova) VALUES ('$tipo')";
$s = mysql_query($q);
In questo modo inserisce il dato contenuto in $tipo tot volte quanti sono i valori associati (ad esempio 15), come posso fare per fare eseguire una sola volta l'inserimento nel database?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie