Ho risolto quel problema ma ora ne ho un altro. Utilizzando la funzone phpmailer non riesco ad inviare il corpo del messaggio che scrivo nella textarea. Metto il codice che ho usato.
Nonostante tutto non ricevo il testo che inserisco mentre ricevi IP browser, data time. Ricevo le mail come ROOT USER senza un nome specifico, ma le ricevo sia come destinatari sia come mittente quindi direi che qualcosa funziona.
Mentre la seconda domanda è: è possibile inviare a me tutti i dati mentre al mittente solo alcuni? Cioè, Ip browser, data, posso inviarli solo a me?
Grazie
PHP:
//Includo la classe phpmailer
include ("class.phpmailer.php");
include ("class.smtp.php");
//Instanzo la classe
$mail = new PHPmailer();
$mail->IsSMTP();
$mail->SMTPDebug = true;
$mail->Host = "smtp.sito.it";
$mail->Port = 25;
$header = "Content-type: text/plain; charset=UTF-8\n"; //Codifica caratteri accentati
$header .= "Content-Transfer-Encoding: 8bit\n";
$address = "miamail@gmail.com";
$mail->AddAddress ($address, "Alessio");
$mail->From = ($address);
$mail->SetFrom ($nome,$azienda,$email_mittente);
$mail->AddBCC ($email_mittente);
$mail->Subject = ("Richiesta Informazioni");
$mail->Body = ($header);
$mail->Body = ($testo);
$mail->Body = ($time);
$mail->Body = ($time2);
$mail->Body = ($IP);
$mail->Body = ($Browser);
} if (!$mail->Send()){
echo (mailMsg (F));// Messaggio di errore invio mail
} else {
echo mailMsg(T); //Messaggio invio riuscito
}}
ob_end_flush();
Nonostante tutto non ricevo il testo che inserisco mentre ricevi IP browser, data time. Ricevo le mail come ROOT USER senza un nome specifico, ma le ricevo sia come destinatari sia come mittente quindi direi che qualcosa funziona.
Mentre la seconda domanda è: è possibile inviare a me tutti i dati mentre al mittente solo alcuni? Cioè, Ip browser, data, posso inviarli solo a me?
Grazie