R rroberto Nuovo Utente 27 Set 2004 1 0 0 vittorio veneto (tv) italy 27 Set 2004 #1 vorrei gestire segnali i/o con flasch, nella modalità più semplice possibile. qualcuno mi può aiutare? grazie
vorrei gestire segnali i/o con flasch, nella modalità più semplice possibile. qualcuno mi può aiutare? grazie
Z Zed Marlin Utente Attivo 3 Nov 2004 109 0 0 The Net www.zedmarlin.it 5 Nov 2004 #2 rroberto ha scritto: vorrei gestire segnali i/o con flasch, nella modalità più semplice possibile. qualcuno mi può aiutare? grazie Clicca per allargare... rroberto, non si è capito niente...
rroberto ha scritto: vorrei gestire segnali i/o con flasch, nella modalità più semplice possibile. qualcuno mi può aiutare? grazie Clicca per allargare... rroberto, non si è capito niente...
daviduccio Moderatore 5 Ago 2004 1.114 0 0 40 Sicilia www.daviduccio.it 9 Nov 2004 #3 Puoi trovare guide per esempio su flash-mx.html.it puoi inteffacciarti con file contenenti testo! Ciao.
Puoi trovare guide per esempio su flash-mx.html.it puoi inteffacciarti con file contenenti testo! Ciao.