Integrare joomla a WHMCS

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Salve,

Gestisco un web-provider, ora stiamo creando il nuovo sito più bello e funzionale,
ma la domanda è questa:
Il sito è in Joomla vorremmo integrare il WHMCS, vi do il link per capirci qualcosa: http://www2.ismaele.eu , attualmente è integrato (sezione "client area") ma con un bruttissimo wrapper, invece vorremmo integrarlo proprio nel codice, fare in modo che l'intestazione sia come il sito, ma poi nella barra dell'indirizzo si abbia il link completo del whmcs.

Ho visto che è possiblie sul sito: www.netrsons.com/servizi

Ciao grazie in anticipo:fonzie:
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
integrare un pacchetto ad un'intestazione mi sembra qualcosa di leggermente complicato. bisognerebbe partire dai file di base di joomla, mantenere l'header e sostituire tutto il codice, naturalmente cercando di preservare l'impostazione generale delle varie pagine dell'altro cms (compresi collegamenti ad altre pagine e al database).
è un po' lo stesso discorso che abbiamo fatto precedentemente. secondo me ti conviene integrare l'header in WHMCS, sostituendo quello originale. in questo modo elimini il wrapper e hai le tue pagine perfettamente integrate nella grafica. qui tra l'altro non hai nemmeno il problema di dover allargare la parte superiore del sito per adattarla al WHMCS, dato che quest'ultimo è abbastanza ristretto graficamente.