inserzione di un file html in index

• Creatore Discussione Creatore Discussione corinto
  • Data di inizio Data di inizio

corinto

Nuovo Utente
5 Lug 2012
1
0
0
Salve amici, sono nuovo del forum e porgo un saluti a tutti. Pongo a voi un piccolo dlemma che non riesco ad uscirne fuori: Ho creato con mvu una pagina index con tre tabelle: in alto il titolo, a sx un elenco di bottoni (pulsanti) e a dx una pagina che vorrei aggiornare continuamente. Nella tabella del titolo e dei pulsanti sono riuscito ad inserirli, ma trovo enorme difficoltà ad inserire la pagina da aggiornare. In effetti la prima volta che la inserisco va bene, ma se provo ad aggiornarla, il collegamento con essa non funziona, mi rimane sempre lo stesso testo. Come fare per superare detto ostacolo?
Sono alle prime armi, pertanto vi chiedo un po' di pazienza.
Grazie per l'aiuto
:dipser:

Salve amici, sono nuovo del forum e porgo un saluti a tutti. Pongo a voi un piccolo dlemma che non riesco ad uscirne fuori: Ho creato con mvu una pagina index con tre tabelle: in alto il titolo, a sx un elenco di bottoni (pulsanti) e a dx una pagina che vorrei aggiornare continuamente. Nella tabella del titolo e dei pulsanti sono riuscito ad inserirli, ma trovo enorme difficoltà ad inserire la pagina da aggiornare. In effetti la prima volta che la inserisco va bene, ma se provo ad aggiornarla, il collegamento con essa non funziona, mi rimane sempre lo stesso testo. Come fare per superare detto ostacolo?
Sono alle prime armi, pertanto vi chiedo un po' di pazienza.
Grazie per l'aiuto
:dipser:
Per prima cosa non si costruisce un layout con tabelle e non riesco neanche a capire, dalla tua descrizione come l'hai realizzato.

Una Pagina richiamata in una tabella (come poi non si sa) non si può aggiornare!

Per seconda cosa se vuoi che ci capiamo qualche cosa devi postare un po' di codice o darci un link per vedere la pagina cosa molto più consigliata