..in effetti, ho acquistato spazio su aruba e ho attivato le caselle email, per me e altri 4 amici..mi chiedevo, come posso inserire un campo login nella homepage per poter fare accedere alla loro casella email dal mio sito..
..ho registrato www.mrmarilyn.it ..e ho dato 4 caselle di posta @mrmarilyn.it ad amici miei..ora, luca per esempio, se vuole accedere alla casella email del mio sito, da dove deve entrare?posso creare un login nella mia homepage per poterlo far accedere, dalla home di www.mrmarilyn.it, alla sua casella di posta?? help me..
Allora direi che basta che contatti l'assistenza di Aruba e ti fai dare le specifiche che deve avere il form di login (che campi e con che name inserire, come agganciarti ad eventuali script utilizzati per gestire i controlli del form ecc..)
Saranno poi loro a dirti comunque se puoi o non puoi farlo
..troppo grande..
..mi hanno consigliato di fare un iframe..ma mo ho fatto solo il collegamento..che porta al login di aruba tutto ok!grazie metalgemini e pole:byebye:
..troppo grande..
..mi hanno consigliato di fare un iframe..ma mo ho fatto solo il collegamento..che porta al login di aruba tutto ok!grazie metalgemini e pole:byebye: