Inserire date a singolo campo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bivio
  • Data di inizio Data di inizio

Bivio

Utente Attivo
19 Mag 2010
91
0
6
Salve, ho bisogno di un vostro aiuto, in pratica ho creato questo form in html

Ora io vorrei che quando vado ad inserire un valore nel campo a sinistra in automatico venga inserita a sinistra la data del operazione... al momento ho fatto una provo con questa query
PHP:
$sql = "UPDATE acconti SET acc_1='$_GET[acc_1]', acc_2='$_GET[acc_2]', acc_3='$_GET[acc_3]',  data_mod=sysdate() WHERE id='$_GET[id]'";

Ma in questo modo qualsiasi valore io vado a modificare avrò sempre l'ultima data, mentre io vorrei che ogni campo si indipendente, tipo inserisco nel primo campo 100 a sinistra avrò la data attuale, fra tre giorni modificherò il 4 campo e avrò la data di quel istante ecc...non so se mi sono spiegato, come potrei procedere? come prima cosa devo creare un campo data per ogni campo giusto? e poi ? potrei fare tante query per ogni campo?

Ciao, eccolo:
HTML:
<div id="acconti">
		<div class="label_acc" id="1_acc_label">1° Acconto</div>
        <div class="input_acc" id="1_acc_input"><input name="1_acc" type="text" class="input_style_date" /></div>
        <div class="input_acc_date" id="1_acc_date"><input name="1_acc_date" type="text" disabled="disabled" class="input_style_date" readonly="readonly" /></div>
        <div class="label_acc" id="2_acc_label">2° Acconto</div>
        <div class="input_acc" id="2_acc_input"><input name="2_acc" type="text" class="input_style_date" /></div>
        <div class="input_acc_date" id="2_acc_date"><input name="2_acc_date" type="text" disabled="disabled" class="input_style_date" readonly="readonly" /></div>
        <div class="label_acc" id="3_acc_label">3° Acconto</div>
        <div class="input_acc" id="3_acc_input"><input name="3_acc" type="text" class="input_style_date" /></div>
        <div class="input_acc_date" id="3_acc_date"><input name="3_acc_date" type="text" disabled="disabled" class="input_style_date" readonly="readonly" /></div>
        <div class="label_acc" id="4_acc_label">4° Acconto</div>
        <div class="input_acc" id="4_acc_input"><input name="4_acc" type="text" class="input_style_date" /></div>
        <div class="input_acc_date" id="4_acc_date"><input name="4_acc_date" type="text" disabled="disabled" class="input_style_date" readonly="readonly" /></div>   
      </div>