Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve volevo sapere come poter fare ad inserire gli adsense nel testo degli articoli. testo che viene salvato in db ovviamente tramite editor. Anche se credo di aver avuto un'idea per come fare. Cmq se avete delle dritte sarò lieto di osservarle
Puoi sempre farlo in maniera totalmente indipendente dal testo dell'articolo. Calcoli le divisioni fra i paragrafi e ogni random divisioni inserisci gli annunci, assicurandoti che ce ne sia almeno uno.
ah e mettiamo caso che sia solo uno il paragrafo, io voglio mettere il codice adsense in mezzo a questo testo messo in un solo paragrafo ? che faccio ? Diciamo sto facendo in modo di mettere una regola generale per impostare dove far visualizzare i codici in home per tutti gli articoli, nelle altre sezioni, in modo da appliccarle o a tutti gli articoli oppure anche al singolo articolo. Per il singolo credi sia meglio fare inserire il codice tramite editor ?
Sì. Oppure puoi usare un algoritmo più o meno complesso per calcolare quando metterli. Tuttavia quella suggerita da Eliox è una soluzione semplice ed efficace, fossi in te userei quella.
Va bene, la userò magari x quella singola, però siccome mi è stato richiesto di poter fare anche o una regola generale, per le news in home o nelle sezioni cmq devo poter far isnerire alto basso e in mezzo al testo sia nell'anteprima della news che nella pagina interna. Preno cmq l'idea di eliox e cerco di modificarla grazie a tutti e buona notte "!!
Va bene, la userò magari x quella singola, però siccome mi è stato richiesto di poter fare anche o una regola generale, per le news in home o nelle sezioni cmq devo poter far isnerire alto basso e in mezzo al testo sia nell'anteprima della news che nella pagina interna.
aaah scusami ihihih si si potrei a limite mettere di default il commento che si posiziona in una posizione standard di default, poi da pannello di controllo faccio cmq cambiare queste impostazioni. Così va bene dici come ragionamento ^?