inserimento video

• Creatore Discussione Creatore Discussione LaKanka
  • Data di inizio Data di inizio

LaKanka

Utente Attivo
29 Ago 2008
166
0
0
Ciao a tutti ho un problema.. dovrei inserire nel mio sito un video, il formato... è vario: in realtà è una cartella su cd con all'interno 6 file di formato VOB, BUP e IFO..
Qualcuno può indirizzarmi sulla strada da seguire???

Ciao :)

Sono formati che non ho sentito, ma per i quali credo ci voglia un player specifico, ed in questo caso... a meno che l'utente non abbia installato tale player sulla propria macchina non vedo molte altre alternative..

That depends upon whether or not you plan to put your video up on a site like youtube or google video, or to host the video file yourself. If you already have a place where your website files are being hosted online, and would like to place it on your web page, then you will need to convert your movie from the Windows Media Video (WMV) forman, to the FLASH forman.

That depends upon whether or not you plan to put your video up on a site like youtube or google video, or to host the video file yourself. If you already have a place where your website files are being hosted online, and would like to place it on your web page, then you will need to convert your movie from the Windows Media Video (WMV) forman, to the FLASH forman.

Qui non si parla di un sito on-line, ma di un sito contenuto in un CD.
Se il computer su cui viene lanciato il CD non è connesso ad internet, il problema rimane :)

Raga probabilmente non sono stata chiara per niente nel formulare la domanda... scusate... devo inserire questo video che è in un cd dove dentro c'è una cartella con 6file (.vob, .ifo e .bup).
Pensavo di dover trasformare il formato vob in avi... ma come inserirli poi nella mia pag web... tabula rasa!
Ma non ho capito bene, posso utilizzare google video? cioè posso inserire i file in google? ma poi dovrei fare un link, mentre io ho bisogno di visualizzarlo sulla mia pag web... mi sono persa...:(

Ciao :)
Allora potresti caricare i tuoi video su youtube per esempio, e poi incorporarli nel tuo sito con il codice di <embed> che viene proposto da youtube.
Puoi vedere un esempio con qualsiasi video, sulla destra c'è il "Codice da incorporare", che non si deve far altro che copiare ed incollare nel punto della pagina del proprio sito dove si vuole appaia il video ;)

Quei formati non sono altro che DVD!!!! :quote: .VOB e .IFO

Avrai da lavorarci, perché quanto meno li devi portare in formati eseguibili (avi, wmv ecc), poi li devi comprimere per il WEB.

Pova con Windows Movie MAker!

Ovviamente è più che escluso che tu possa utilizzare files DVD su un sito:

1° perché non sono riconosciuti
2° perché la dimensione è abnorme

Ciao.