Promuovere un sito o un blog inserendolo manualmente nelle directory online permette di avere visibilità sul web, ma è una attività noiosa che richiede del tempo. Io posso farlo a posto tuo!
Che cos'è una directory e perché registrarci il tuo sito?
Una directory è uno strumento che elenca i siti e li organizza per categorie. Inserire il proprio sito o blog nelle directory è un ottimo punto di partenza per aumentarne il traffico, considerando anche i vantaggi derivanti dal miglioramento della link-popularity e del Pagerank.
I benefici e vantaggi sono:
-Incremento della quantità di link che portano al tuo sito.
-Incremento numero dei visitatori
-Aumento del PR (page rank) delle pagine del tuo sito
-Migliori benefici rispetto alle directory straniere per siti interamente rivolti allItalia
-Miglior posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
Caratteristiche del servizio
- Inserimento manuale del vostro sito in 50 directory Italiane che non richiedono compensi, links reciproci e registrazioni.
- Esclusivamente web directory italiane
- Esclusivamente web directory
-Lista aggiornatissima delle migliori directory
-Report finale riepilogativo, con la lista delle directory in cui è stato inserito il tuo sito/blog
L'inserimento viene smaltito in 30 giorni (1/2 segnalazioni giornaliere) in modo da non creare "picchi" di backlinks diretti al vostro sito web. Con Penguin la prudenza non è mai troppa.
Costo del servizio (via paypal o bonifico)
-Inserimento in 50 directory italiane 10€
-Inserimento in 100 directory italiane 15€
Contattatemi se avete bisogno di ulteriori info, la mia mail è choku2009 at libero.it oppure mandate un messaggio privato
grazie
Che cos'è una directory e perché registrarci il tuo sito?
Una directory è uno strumento che elenca i siti e li organizza per categorie. Inserire il proprio sito o blog nelle directory è un ottimo punto di partenza per aumentarne il traffico, considerando anche i vantaggi derivanti dal miglioramento della link-popularity e del Pagerank.
I benefici e vantaggi sono:
-Incremento della quantità di link che portano al tuo sito.
-Incremento numero dei visitatori
-Aumento del PR (page rank) delle pagine del tuo sito
-Migliori benefici rispetto alle directory straniere per siti interamente rivolti allItalia
-Miglior posizionamento del tuo sito o blog nei motori di ricerca
Caratteristiche del servizio
- Inserimento manuale del vostro sito in 50 directory Italiane che non richiedono compensi, links reciproci e registrazioni.
- Esclusivamente web directory italiane
- Esclusivamente web directory
-Lista aggiornatissima delle migliori directory
-Report finale riepilogativo, con la lista delle directory in cui è stato inserito il tuo sito/blog
L'inserimento viene smaltito in 30 giorni (1/2 segnalazioni giornaliere) in modo da non creare "picchi" di backlinks diretti al vostro sito web. Con Penguin la prudenza non è mai troppa.
Costo del servizio (via paypal o bonifico)
-Inserimento in 50 directory italiane 10€
-Inserimento in 100 directory italiane 15€
Contattatemi se avete bisogno di ulteriori info, la mia mail è choku2009 at libero.it oppure mandate un messaggio privato
grazie