inserimento file audio

• Creatore Discussione Creatore Discussione index80
  • Data di inizio Data di inizio

index80

Nuovo Utente
8 Set 2008
10
0
0
Ciao. Ho inserito un file audio di sottofondo nel sito(un midi) ma quando lo apro con firefox o safari o mi chiede i plugin mentre quando lo apro con opera lo riproduce..
dove trovo i plugin adatti o come faccio a inserire un file audio pienamente compatibile?
devo usare un lettorino in flash?
GRAZIE!!!

Il plug-in me lo ha chiesto solo su FF mentre su IE si è aperta la barra orizzontale gialla in alta che verifica che la pagina esegue qualcosa che non sia semplice testo, cioè il file multimediale.

Devi provare a vedere che succede in remoto.

In ogni caso non puoi farci nulla: se uno non li ha i plug-in o li scarica o non sente l'audio, ma non puoi installarglieli tu senza che lui li voglia.

Il plug-in me lo ha chiesto solo su FF mentre su IE si è aperta la barra orizzontale gialla in alta che verifica che la pagina esegue qualcosa che non sia semplice testo, cioè il file multimediale.

Devi provare a vedere che succede in remoto.

In ogni caso non puoi farci nulla: se uno non li ha i plug-in o li scarica o non sente l'audio, ma non puoi installarglieli tu senza che lui li voglia.

ok, grazie. :) Ma che tipo di plugin servono, dove li trovo?
e per quanto riguarda l'orologio, che mi sai dire?

Da nessuna parte li trovi, li scaricano i tuoi utenti :)

Ad esempio il mediaplayer, o quel che sia, se non è aggiornato alla versione del file audio che stai eseguendo.

Devi solo sapere che c'è questo fastidio per i tuoi utenti, ma non devi fare nulla!

Per l'orologio non ti so dire nulla perchè non hai chiesto più nulla: ti spiace continuare in merito all'orologio nell'altra discussione che hai aperto?

Thanx!