inserimento e successiva viasualizzazione dati

domenico066

Nuovo Utente
14 Apr 2009
5
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e vorrei un aiutino x un problema. Sto costruendo un sistema capace di gestire dati ospedalieri (è un progetto universitario, per un esame). Ora il sistema e strutturato cosi, appena si effettua il login, l'utente può registrare un nuovo paziente(NUOVO PAZIENTE) o effettuare una ricerca(CERCA PAZIENTE). Se io inserisco i dati di un nuovo paziente e li salvo nel db, e successivamente voglio visualizzare quei dati effettuando una ricerca(tramite nome e cognome per esempio), vorrei che i dati venissero visualizzati nella stessa pagina dove precedentemente li avevo inseriti e negli apposito textfield e altro. Spero di essermi spiegato bene....
Inoltre sapreste dirmi come posso inviare più form con un unico bottene di invio e fare in modo che i dati di ogni form vengano inseriti nell'apposita tabella del db.
Grazie
PS: uso jsp servlet e java bean, come linguaggio lato server, e mysql per il db...Vogliate perdonarmi se ho inserito questo messaggio nella sezione javascript, ma non sapevo proprio dove metterlo