Buongiorno come già avete visto da altri post, sto' creando un sito di fidelity card per la mia attività questa discussione la apro per avere una dritta per sapere come fare per inserire mediante il numero di tessera i punti al cliente; mi spiego meglio:
vorrei creare un file php che mi permette di inserire mediante la tessera da me selezionata i punti al cliente
quindi
creare 2 input 1 chiamato tessera e l'altro chiamato inserisci punti
fin qua ci sono
dopo pero al momento dell'inserimento dati dato invio lo script deve riconoscere la tessera inserita e generare una tabella che mi permetta di visualizzare i punti inseriti
n.b la tabella deve contenere i dati cliente quindi nome cognome, codice fiscale ecc... generati dal numero tessera inserito e logicamente mi dovrà mostrare i punti inseriti.
Grazie mille in anticipo.
vorrei creare un file php che mi permette di inserire mediante la tessera da me selezionata i punti al cliente
quindi
creare 2 input 1 chiamato tessera e l'altro chiamato inserisci punti
fin qua ci sono
dopo pero al momento dell'inserimento dati dato invio lo script deve riconoscere la tessera inserita e generare una tabella che mi permetta di visualizzare i punti inseriti
n.b la tabella deve contenere i dati cliente quindi nome cognome, codice fiscale ecc... generati dal numero tessera inserito e logicamente mi dovrà mostrare i punti inseriti.
Grazie mille in anticipo.