Buonasera, ho un problema che non riesco a capire come risolvere. Nella mia pagina di registrazione creo un codice random con questo codice
e fin qui ok, solamente che quando vado a richiamare la variabile per inviarla via mail e inserirla nel database mi ritrovo che la mail ha il codice corretto mentre nel database mi appaiono solo i primi due valori, ed esattamente solo numeri, mentre il codice è alfanumerico.
Inoltre sempre con lo stesso form il cliente inserisce la sua data di nascita che si completa automaticaamente con gli "/" e con un var_dump vedo questo
mentre questo è iol codice che ho scritto per preparare i dati
da qui se tutto è ok inizio a creare la mail.
Qualche suggerimento?
PHP:
$codiceconferma = $mysqli->real_escape_string(md5(uniqid(rand(),true)));
Inoltre sempre con lo stesso form il cliente inserisce la sua data di nascita che si completa automaticaamente con gli "/" e con un var_dump vedo questo
PHP:
object(mysqli_stmt)#3 (10) { ["affected_rows"]=> int(0) ["insert_id"]=> int(0) ["num_rows"]=> int(0)
["param_count"]=> int(8) ["field_count"]=> int(0) ["errno"]=> int(0) ["error"]=> string(0) "" ["error_list"]=> array(0)
{ } ["sqlstate"]=> string(5) "00000" ["id"]=> int(2) } string(10) "05/06/2013"
PHP:
$stmt = $mysqli->prepare("INSERT INTO utenti_temp (codiceconferma, nome, cognome, eta, interessi, username, password, email) VALUES (?, ?, ?, ?, ?, ?, ?, ?)");
$stmt->bind_param ('ississss', $codiceconferma, $nome, $cognome, $eta, $interessi, $username, $password, $email);
$stmt->execute();
if($stmt->execute()){
$inviautentitemp = $stmt;
Qualche suggerimento?