Salve a tutti, ho fatto questa domanda qui nella sezione PHP perché mi sembrava la più adatta, anche se credo ci sia molto anche dal pusto di vista HTML e quasi sicuramente anche JAVASCRIPT.
Il mio problema è un pò complicato da esporre ma spero di spiegarmi bene.
Allora, praticamente io ho un sito dove gli utenti si possono registrare tramite un form, alla fine di questo form io vorrei che gli utenti scegliessero delle caratteristiche da un elenco da me stabilito, ad esempio:
Corpo:
• Alto;
• Basso;
• Magro;
• Grasso;
ecc..
Occhi:
• Verdi;
• Celesti;
• Grigi;
ecc..
Le categorie però sono molte, quindi dovrei fare due menù a tendina iniziali, nel primo menù a tendina mettere le caratteristiche generiche, quindi corpo, occhi ecc.
E quando si seleziona una di queste compare un'altro menù a tendina con le sottocategorie.
Quindi se si sceglie Occhi, uscirà fuori: • Verdi, • Celesti, • Grigi, ecc.
Il problema è che vorrei fare in modo che l'utente possa selezionare più caratteristiche, quindi scegliere ad esempio la caratteristica ALTO e OCCHI VERDI.
E ovviamente devo rimandare queste caratteristiche al database, insieme a tutti gli altri dati: nome, cognome ecc.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione
Il mio problema è un pò complicato da esporre ma spero di spiegarmi bene.
Allora, praticamente io ho un sito dove gli utenti si possono registrare tramite un form, alla fine di questo form io vorrei che gli utenti scegliessero delle caratteristiche da un elenco da me stabilito, ad esempio:
Corpo:
• Alto;
• Basso;
• Magro;
• Grasso;
ecc..
Occhi:
• Verdi;
• Celesti;
• Grigi;
ecc..
Le categorie però sono molte, quindi dovrei fare due menù a tendina iniziali, nel primo menù a tendina mettere le caratteristiche generiche, quindi corpo, occhi ecc.
E quando si seleziona una di queste compare un'altro menù a tendina con le sottocategorie.
Quindi se si sceglie Occhi, uscirà fuori: • Verdi, • Celesti, • Grigi, ecc.
Il problema è che vorrei fare in modo che l'utente possa selezionare più caratteristiche, quindi scegliere ad esempio la caratteristica ALTO e OCCHI VERDI.
E ovviamente devo rimandare queste caratteristiche al database, insieme a tutti gli altri dati: nome, cognome ecc.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione