info

Adriano Galli

Nuovo Utente
12 Ago 2006
5
0
0
Ciao a tutti,non sono nè un web master nè un programmatore,ma mi è capitato in questo periodo la gestione di un sito piccolo e amatoriale e ho un problema:il sito in html mi apre sempre finestre di dialer java che naturalmente non sn state messe.Come posso risolvere il problema ?Cioè trovare dove è il probl e eliminarlo?
 
Adriano Galli ha scritto:
Ciao a tutti,non sono nè un web master nè un programmatore,ma mi è capitato in questo periodo la gestione di un sito piccolo e amatoriale e ho un problema:il sito in html mi apre sempre finestre di dialer java che naturalmente non sn state messe.Come posso risolvere il problema ?Cioè trovare dove è il probl e eliminarlo?

Probabilmente il problema non sei tu, ma il tuo browser...

Prova ad utilizzare un'altro browser e vedi che dovresti risolvere :)
 
Grazie e....

Grazie a tutti per i consigli.Poi alla fine erano le statistiche megastat(ci sono arrivato perchè era l'unica cosa che avevo inserito) e trovo conferma anche tra i vostri messaggi(non sn l'unico a cui è capitato a quanto leggo).Non è dunque un caso isolato.Ma com'è che lo script delle statistiche richiama il dialer di .........:incazz2: E' una cosa voluta o casuale?Ne avete di contatatori gratuiti e riservati da consigliarmi che non mi combinino questo disastro?
Grazie ancora a tutti e sono contento di aver scoperto questo forum
 

Discussioni simili