Info su password gate

aless1272

Nuovo Utente
8 Lug 2005
10
0
0
Salve, mi sono registrata e ho scaricato password gate gratuito.
Avrei due domandine... :confused:
Vorrei sapere se quando lo uso visualizza sul mio sito
delle informazioni pubblicitarie, dei popup o altre finestre non volute.
Inoltre vorrei sapere se il tool funziona solo quando il sito è caricato su un server (e quindi visibile su web) oppure se funziona sempre, quindi anche nella fase di costruzione e sviluppo del sito (quindi nell'anteprima da Dreamweaver o FrontPage, o nell'anteprima nel browser).
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Saluti :byebye:
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
aless1272 ha scritto:
Vorrei sapere se quando lo uso visualizza sul mio sito delle informazioni pubblicitarie, dei popup o altre finestre non volute.
No.
aless1272 ha scritto:
Inoltre vorrei sapere se il tool funziona solo quando il sito è caricato su un server
Sì. Sennò che URL ci metti???
Ciao
 

aless1272

Nuovo Utente
8 Lug 2005
10
0
0
Come lo provo?

Grazie per la risposta!
Quello che m'interessava principalmente è che nel password gate non ci siano pubblicità o altre cose, insomma che sul mio sito non compaia niente tranne la richiesta di password.
Però avrei un'altra domanda: se il tool funziona solo quando il sito è caricato sul server, come faccio io a provarlo e vedere se l'ho messo bene?
Mi spiego: io preparo il sito con FrontPage o Dreamweaver, poi lo metto su un cd e quì finisce il mio lavoro. Una persona dell'azienda porta il cd dal suo internet provider che lo mette su server.
Come faccio al momento della consegna del cd ad avere la certezza d'aver usato bene il tool e che il sito funziona? Non c'è proprio modo di provarlo?
Grazie ancora, ciao
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Non è necessario provarlo. Il tool funziona sicuramente. L'importante è impostare la giusta URL.

Ti faccio un esempio:

Se il dominio su cui verrà caricato il sito è http://www.miosito.com ed il file "segreto" si chiama "pagina_segreta.html" e si trova nella cartella "pippo" (residente nella root) scriveremo: http://www.miosito.com/pippo/pagina_segreta.html

Comunque... se fai siti di lavoro queste cose dovresti saperele :)
 

aless1272

Nuovo Utente
8 Lug 2005
10
0
0
altro dubbio...

Infatti lo so. :)
So anche che il tool funziona (altrimenti non credo lo avreste messo a disposizione di tutti); solo che volevo avere la certezza di aver impostato tutto perbene (a volte capita che per distrazione magari digiti male una lettera e non funziona più nulla, se fai una prova invece questi errori grossolani li togli).
E poi volevo vedere come sarebbe venuta la pagina.
Comunque vabbè...
M'è venuto un altro dubbio: la mia pagina è composta da frame, in pratica varia solo il contenuto di un frame (in cui visualizzo la pagina scelta tramite menu) ed io devo passwordare l'accesso solo ad una pagina.
Come faccio?
Grazie ancora per le risposte (e la pazienza!!!) :)
Ciao :byebye:
 

aless1272

Nuovo Utente
8 Lug 2005
10
0
0
Povato, funziona!

Ciao, "resetto" la mia domanda precedente: ho provato e funziona tutto!
M'avete salvato la vita, siete dei genii! :)
C'è solo un piccolo problema: se l'utente inserisce la giusta password tutto va bene, se invece digita una password errata compare il messaggio d'errore (e fin quì tutto bene) ma anche un popup e, nella pagina dove c'è il messaggio d'errore, più in basso compare c'è un'altra informazione pubblicitaria.
Queste informazioni ovviamente non dovrebbero comparire, volevo chiedere se è proprio una prerogativa del tool gratuito e se per ovviare a questo problema bisogna per forza prendere il tool a pagamento.
Grazie ancora, ciao ciao
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
aless1272 ha scritto:
se l'utente inserisce la giusta password tutto va bene, se invece digita una password errata compare il messaggio d'errore (e fin quì tutto bene) ma anche un popup e, nella pagina dove c'è il messaggio d'errore, più in basso compare c'è un'altra informazione pubblicitaria.
Queste informazioni ovviamente non dovrebbero comparire, volevo chiedere se è proprio una prerogativa del tool gratuito e se per ovviare a questo problema bisogna per forza prendere il tool a pagamento.

Nella versione GRATUITA c'è la pubblicità. In quella a pagamento NO. nemmeno l'ombra.
Si tratta di spendere 49 euro + iva l'anno... se stai facendo un lavoro per una azienda ti consiglio di fare questa piccola spesa... :byebye:
 

aless1272

Nuovo Utente
8 Lug 2005
10
0
0
Il problema è che l'azienda vuole spendere poco e 49 euro l'anno di sicuro non li spendono.... :dipser:
Io poi non conosco né asp né php né altro (solo FrontPage e Dreamweaver); faccio siti che non richiedono l'uso di questi linguaggi; in questo caso si è aggiunta questa richiesta dopo l'inizio del lavoro e contavo di poter usare qualcosa scaricabile da internet.
Ho scaricato un milione di script free ma non riesco a farli funzionare come dovrebbero :dipser: :incazz2:
Ti ringrazio comunque per l'aiuto, ciao
 

arditoma75

Nuovo Utente
19 Gen 2008
4
0
1
problema con password gate

io sono il proprietario del sito www.veryimportantperson.tv nella quale ho messo la tools password gate e il mio problema e che ho smarrito la password e vorrei sapere se ce un modo per poterla recuperare aiutatemi sono dispersto marco
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Info relazione tabelle MySQL 17
D Info copyright Leggi, Normative e Fisco 0
T IP INFO NON FUNZIONA PHP 0
J Info per copia sfondo Photoshop 2
C info: da mockup al progetto finale Discussioni Varie 0
E Info tempi di indicizzazione google SEO e Posizionamento 4
D Vendo account Instagram da 12 k Followers con Engagement altissimo scrivetemi per info Compravendita siti e domini 5
M Info su yi cam dome 1080P IP Cam e Videosorveglianza 0
F Info aws ed ec2 per creazione sito vendita orodotti digitali Server Dedicati e VPS 0
V [Visual Basic] ottenere info su sistema Visual Basic 1
M [PHP] Info pagina web PHP 6
Selenio89 info framework Discussioni Varie 1
M Info phpgraph PHP 3
A [PHP] info funzioni PHP 11
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
J SVENDO PAGINA FACEBOOK 10.000 FANS, PER INFO ENTRA. Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Info invio dati a database mysql. PHP 32
C info creazione documenti word in php PHP 0
readme Info sul SEO SEO e Posizionamento 7
B chat php/javascript che perde info nella navigazione del sito. PHP 0
P Info su vbulletin Supporto Mr.Webmaster 0
D Info Privacy Policy e Cookie Law Leggi, Normative e Fisco 1
M Salve , sono nuovo , cerco INFO, grazie Programmazione 1
P Info su vbulletin CMS (Content Management System) 7
P info generali su vbulletin CMS (Content Management System) 0
C Info wifi collegare dispositivi apple Windows e Software 1
Akuma Info app per sito Sviluppo app per Android 4
D Info NSURL sharing Sviluppo app per iOS 0
F info redirect 301 SEO e Posizionamento 0
D [SQL Server] Info su licenza e costi Database 0
T Info creazione sito bilingua WordPress 10
filippino info su backlink SEO e Posizionamento 0
A Info certificazione Discussioni Varie 17
R Info per TAG e META CMS (Content Management System) 0
R Alcune info su Versione Joomla e Template adatto Joomla 5
M info su creazione cartelle PHP 8
M Info su corsi Puntonet HTML e CSS 0
P info host Hosting 1
M info newsletter Email Marketing 1
nexus Info HTML e CSS 4
L info seo ecommerce E-Commerce 1
K info da locale a remoto Hosting 12
K info query da cambiare PHP 9
S Creazione Db e info su mysql workbench MySQL 1
K info query codice PHP 19
R php info.. PHP 10
A Info lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
F Info tag "index, follow" HTML e CSS 17
sito-wordpress SEO Info Google non vuole più il meta tag "Keyword" SEO e Posizionamento 6
P Info su script php_linkcycle.zip PHP 1

Discussioni simili