info su form mail

• Creatore Discussione Creatore Discussione chatline
  • Data di inizio Data di inizio

chatline

Nuovo Utente
6 Set 2006
7
0
0
chatline.altervista.org
info mail form

Il mio problema e'di ricevere posta tramite il mio sito,e rispondere sempre tramite lo stesso,senza far apparire la mia vera casella postale,ho provato altri form ma non mi davano questa possibilita',questo mail form e' adatto allo scopo?
grazie

Tramite questo servizio (formmail) tu ricevi posta dal tuo sito sewnza pubblicare la tua mail (avviene tramite un modulo html che devi copiare sulle pagine del tuo sito).
Per la risposta, invece, devi gestirlo tu con la tua normale mail.

No! non è come usare una normale mail!

Cerco di spiegarti:
Se tu pubblichi su un sito la tua mail nel giro di poche settimane ti ritroverai la casella di posta intasata da centinaia messaggi pubblicitari indesiderati, perchè dei "robot" (software stile crawler dei motori di ricerca) avranno individuato ed immagazzinato la tua mail inserendola in centinaia (se non migliaia) di liste di distribuzione di posta spazzatura.

Il problema, quindi, non è come tu possa rispondere! il problema è evitare di utilizzare il link mailto: sul tuo sito!

Usando un formmail puoi ricevere messaggi dal tuo sito senza pubblicare il tuo indirizzo email... salvaguardando il tuo indirizzo di posta dal 99% dello spam!