Info su CuteFTP

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mancio
  • Data di inizio Data di inizio

Mancio

Utente Attivo
1 Giu 2006
50
0
0
Pavia
Ciao a tutti, proprio oggi mi è stato attivato il mio dominio dal mio gestore di hosting...mi è arrivata la email con spiegato tutto dettagliatamente host ftp, account e pwd con cui connettermi, il nome della cartella remota sul server ecc ecc...

Il problema sta che io in ufficio (nei buchi di tempo sviluppo il mio sito anche in ufficio:) ) mi connetto ad Internet tramite un server proxy, di cui comunque conosco host name, porta, nome utente e pwd per l'autenticazione...

Nei settaggi dei programmi imposto il server proxy come connessione con tutti i relativi dati ma quando cerco di connettermi non mi si connette!!! non so dove sbaglio...i dati li ho inseriti in modo corretto ma non riesco a trasferire i miei files!!!:incazz2:

Grazie in anticipo a chi mi da una dritta:byebye: ...

Ho riprovato ancora ma nulla da fare....

Sara il proxy che mi impedisce di connttermi con il mio host server??? se è cosi come faccio???:byebye:

Se il proxy non ti permette l'apertura della porta 21 non puoi collegarti via FTP (a meno di non usare complicate tecniche di tunneling)

QUI puoi vedere se la tua porta 21 è aperta o no.

Dice che il mio IP non puo essere posto a scansione perche mi connetto con un server proxy...

Quindi penso proprio che il test della porta 21 sia negativo...

Come posso fare???cazzo io in ufficio mi connetto wi fi a fastweb...a casa ho la 56k!!!:incazz2: :dipser:

Non si puo fare nulla???

A volte bisogna configurare l'FTP in MODE ACTIVE o MODE PASSIVE (fare delle prove) e non lasciarlo in automatico.

Io suggerisco sempre ai miei clienti FileZilla come client FTP e capita che alcuni devono configurarlo in un modo o nell'altro anche se si connettono allo stesso server.

Considerare anche che le impostazioni nel Firewall del proprio PC influiscono sull'uso del FTP...

Buona navigazione

INVY