incredibile gmail paper

• Creatore Discussione Creatore Discussione google
  • Data di inizio Data di inizio

google

Utente Attivo
27 Gen 2007
191
0
0
italy, brianza
www.google.it
incredibile, quando l'ho letto mi sono detto che sono proprio i migliori quelli di google gmail paper :ilpirata:

L'ultima novità di Google si chiama Gmail Paper: in sostanza, viene sovvertito completamente il modello commerciale dei servizi postali, perché sparisce il costo dell'affrancatura. La corrispondenza cartacea viene generata online (è necessario avere un account Gmail) e poi recapitata a destinazione gratuitamente: i costi sono sostenuti da Google, grazie alla presenza di inserzioni pubblicitarie stampate sul retro dei fogli stampati e recapitati. In pratica, nell'account Gmail viene aggiunto un pulsante che consente di ordinare a Google di stampare e recapitare fisicamente un e-mail. Semplice ed efficace, nel consueto stile di Google.

incredibile, quando l'ho letto mi sono detto che sono proprio i migliori quelli di google gmail paper :ilpirata:

Personalmente lo trovo una vera schifezza, in contrasto con tutte le forme di ecologia e rispetto ambientale. Ma come? proprio grazie alle e-mail potremmo operare un consistente risparmio di carta inutile, e questi si offrono di stampare le e-mail???:incazz2:

Senza contare tutti i costi di trasporto e distribuzione che generano ulteriore inquinamento. A differenza di altre iniziative di google, questa la trovo esecrabile e volta solo ad un dubbio profitto!

dal lato ambientale anchio trovo la posta classica una vera m...a, :incazz2:

il mio elogio era indirizzato all'innovazione del media.
quando sembra che ormai con adword, adsense, ecc. google non abbia + niente da inventarsi sfodera la publicità su posta tradizionale

cmq sarà una mossa per alzare il bilancio trimestrale, non penso che si possa lasciare un servizio del genere gratuito

...
il mio elogio era indirizzato all'innovazione del media.
quando sembra che ormai con adword, adsense, ecc. google non abbia + niente da inventarsi sfodera la publicità su posta tradizionale

Io invece trovo molto interessante, per esempio questa iniziativa di google, in funzione da qualche mese. Una miniera di informazioni!