Immagine che si autoingrandisce dallo sfondo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Framar
  • Data di inizio Data di inizio

Framar

Nuovo Utente
28 Giu 2012
2
0
0
Ciao a tutti,

Non sò se mi trovo nella sezione giusta, purtroppo non ho esempi pratici da mostrare e quindi spero di riuscire a far capire quale sia la mia necessità.

Ciò che devo andare a creare è un effetto di auto-ingrandimento di un immagine in una pagina web.
In pratica, quando entro in questa pagina ( magari all'apparenza vuota con sfondo bianco o nero ), dopo un tot di secondi viene fuori un immagine ( nelle misure che io gli impongo ) da un determinato punto dello sfondo che si và ad auto ingrandire fino a riempire la pagina o parte di essa.

Visto che non ho alcuna familiarità con il Flash, cerco uno script già pronto dove posso solo sostituire l'immagine e, se possibile, impostare il tempo prima che parta l'effetto ingrandimento.

Ovviamente non deve essere per forza in flash lo script ma può anche essere javascript o php o altro.

Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie
 
Dovresti postare nella sezione javascript

in flash puoi ingrandire un' immagine tramite interpolazione o via codice
ma nela caso tuo parli di pagina web quindi sarebbe meglio nella sezione javascript
manipolando i css per ingrandire la foto a tutta pagina.
 
Si, si può creare in flash con un timer e anche con un file xml esterno ma come dice giustamente max-400 è meglio utilizzare javascript in tal caso poichè potrai agire sul css con flash sarebbe un'inutile disapendio di energie e sarebbe anche troppo invasivo poichè ti costringerebbe ad una pagina interamente creata in flash e non è proprio una valida soluzione. :)
 

Discussioni simili