Ciao a tutti, vi presento questo mio tool creato per aiutare i sviluppatori di siti web nella realizzazione di layout ma anche per chiunque abbia bisogno di immagini di prova da inserire ad esempio in documenti word oppure in layout grafici ecc...
Vi basterà andare su www.imageme.ga e crearne una personalizzata o casuale a seconda dell'uso che ne dovrete fare o addirittura per chi la utilizza nel web potrà anche usare direttamente i link rapidi che trovate spiegati all'interno del sito.
Il servizio è completamente free e senza alcun tipo di pubblicità.
Un esempio di come sono le immagini:
Spero vi piaccia e vi sia di aiuto. Se riscontate problemi contattami sotto questa discussione.
PS: Mi scuso con admin e moderatori se per caso ho sbagliato sezione, vi chiedo gentilmente di spostare in caso avessi sbagliato. Grazie.
Vi basterà andare su www.imageme.ga e crearne una personalizzata o casuale a seconda dell'uso che ne dovrete fare o addirittura per chi la utilizza nel web potrà anche usare direttamente i link rapidi che trovate spiegati all'interno del sito.
Il servizio è completamente free e senza alcun tipo di pubblicità.
Un esempio di come sono le immagini:
Spero vi piaccia e vi sia di aiuto. Se riscontate problemi contattami sotto questa discussione.
PS: Mi scuso con admin e moderatori se per caso ho sbagliato sezione, vi chiedo gentilmente di spostare in caso avessi sbagliato. Grazie.
Ultima modifica: