ImageButton non funzionante

Dummie Boy

Nuovo Utente
7 Apr 2005
3
0
0
42
Fiumicino
Ciao ragazzi,

avrei un problemino con un ImageButton: ho fatto doppio click sul controllo, e mi ha aperto la procedura d'evento. ho scritto il codice da eseguire ed ho salvato.

Il problema è che durante il debug, quando clicco sull'ImageButton, la procedura d'evento non si attiva.

prima di :hammer: il computer, qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema?

Grazie anticipatamente

Lo stesso problema è capitato a me, in debug non mi venivano eseguiti ne eventi su oggetti dentro i quali avevo messo dei break point e nemmeno passava a funzioni correttamente chiamate;non saprei dirti con sicurezza perchè faccia una cosa simile; un idea che mi è venuta in mente e che per un qualche assurdo motivo il .net non riesca a mapparsi correttamente tutte le funzioni/eventi che hai creato,non riesca a collegare tramite indirizzi di memoria gli oggetti con le relative funzioni, ma questa è solamente un idea, non so se sia esattamente questo il problema.
Il modo in cui ho risolto questo , magari potresti definirlo un metodo stupido, è:
1.nel codice da eseguire nell'evento inserisci un errore di sintassi
2.esegui l'applicazione
3.il .net rileva l'errore
4.correggi l'errore
5. ri-esegui, dovrebbe funzionare.

Probabilmente chi legge questo metodo lo troverà stupido, lo so....però è l'unico modo che ho trovato