Il quarto mondo

lorus

Nuovo Utente
29 Mar 2008
12
0
0
Quarto mondo

Salve a tutto il forum di Mr.WebMaster!
Questo che stò per segnalarvi è il mio blog che ho creato di recente.
Uno spazio dove getto sfoghi personali su questa società e dove tento di raccontare come posso quella che è la realtà di queste parti. Ovvero la realtà di Napoli.
Mi piacerebbe molto avere dei giudizi sul lavoro, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista dei contenuti (post, sondaggi, html...)
Il blog è: http://quartomondo.blogspot.com/

Grazie per la vostra attenzione, fatemi sapere magari cosa ne pensate!
Ciao

Ah, complimenti per il forum! ;)
 
Ultima modifica:

lorus

Nuovo Utente
29 Mar 2008
12
0
0
Vorrei fare una domanda ai moderatori, perchè ho un dubbio: è spam uppare il proprio topic per metterlo un pò in rilievo?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
felicialipari [MS Access] Solo quarto di ora e ho un problema MS Access 2
M Hey mondo Presentati al Forum 0
MrSab Nel tentativo di reinventarsi in un mondo che cambia.... Presentati al Forum 0
M New entry nel mondo dei DB Presentati al Forum 1
S COMPRO Fanpage attive e italiane mondo viaggi - hotel Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Entrare nel mondo web-digital Discussioni Varie 0
Y [cerco] partnership per sviluppo di piattaforma web specializzata nel mondo dello shipping Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Voi siete soddisfatti di quanto guadagnate nel mondo ICT? Discussioni Varie 13
T Consigli da professionisti del mondo web in merito ai corsi di formazione Discussioni Varie 0
M Buonasera a questo fantastico mondo della programmazione...... Presentati al Forum 0
V Buongiorno Mondo Presentati al Forum 0
N Programma di Affiliazione / Mondo Trading Guadagnare col Sito 0
E ciao mondo! Presentati al Forum 0
lsnight Salve mondo Presentati al Forum 3
R [Cerco Collaborazione] [Gratuito]Ricerchiamo per nuovissimo sito notizie sportive e mondo scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A news dal mondo Discussioni Varie 0
A [VENDO] Fans Stranieri di tutto il Mondo Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [Vendo] network di siti dedicati al mondo del lavoro, già avviati con guadagni Compravendita siti e domini 0
Web Designer Il mondo è impazzito: Piercing sulla lingua a chiusura a lampo Discussioni Varie 1
T Ferrara sbarca nel mondo di Foursquare! Discussioni Varie 6
G Vi presentiamo un Nuovo Sito sul Mondo iPhone Presenta il tuo Sito 0
T Un mondo di servizi Presenta il tuo Sito 1
D Pappagalli del mondo Presenta il tuo Sito 3
M Hattrick Club Italia - Il portale del gioco manageriale online più famoso del Mondo! Presenta il tuo Sito 5
P Mondo Informatico Presenta il tuo Sito 0
Apeweb Presentazione Mondo Banner Presenta il tuo Sito 0
J Nuovo sito sul mondo Java Presenta il tuo Sito 1
D selezione di una località, nel mondo, da parte dell'utente PHP 2
C HowTo - Guide, trucchetti e consigli sul mondo informatico Presenta il tuo Sito 3
G News dal mondo, cronaca sport ecc. Con un semplice copia incolla sul tuo sito HTML e CSS 1
G Foto in discoteca dal mondo... Presenta il tuo Sito 1
I Il mio mondo tondo Presenta il tuo Sito 0
C Per Un Mondo Migliore Discussioni Varie 3
grottafelix Campioni del mondo Discussioni Varie 7
A Un Mondo Di Viruss!! Sicurezza e Virus 4
M la classe più fica del mondo!!! Presenta il tuo Sito 0
M Mondo Goal Presenta il tuo Sito 6
H Il mondo di Hevim Presenta il tuo Sito 2
daviduccio Ti interessa un contenitore di files da gestire da tutto il mondo? Presenta il tuo Sito 0
M www.mytcom.it per effettuare chiamate gratis in tutto il mondo senza limiti Presenta il tuo Sito 0
M www.mytcom.it e chiami gratis in tutto il mondo Altri Annunci 0
peppoweb Come gli USA spieranno il mondo: LifeLog, la privacy è in pericolo Discussioni Varie 0
peppoweb PC di tutto il Mondo iniziate a tremare ! ! ! Sicurezza e Virus 0

Discussioni simili