Il Parassita

guglia

Nuovo Utente
30 Gen 2006
16
0
0
Ciao a tutti.

Ho pensato di pormi come cavia per un esperimento: ho pensato che se ognuno di voi, amici compresi, mi versasse anche solo 50 centesimi al mese, io potrei lasciare il lavoro e vivere di rendita. Finalmente potrei sapere se è possibile vivere una vita senza preoccupazioni o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenervi aggiornati sulla faccenda sul sito relativo www.ilparassita.com , dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, riporterò sovente testimonianze sul diario.

Potete combiare la mia vita, oppure no.

Grazie per l'attenzione.
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Che storia...tipo un'adozione a distanza!

Sinceramente ti faccio i complimenti, credo che un'idea cosí non era ancora venuta a nessuno!
Veramente originale! Peró non hai molto la faccia da parassita...
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Penoso...

A me invece sinceramente fai pena... :rolleyes:

E' un modo come un altro per spillar soldi alla gente a mio avviso.

Comunque complimenti, hai inventato l'elemosina on-line :D !
In fondo i tempi avanzano, e star sulle strade o sui marciapiedi è passato di moda, molto meglio elemosinare direttamente dal divano di casa! :evil: :incazz2:

Sinceramente spero che chi visiterà il tuo sito quei 50 centesimi se li tenga in tasca e li investa in qualcosa di più utile..
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Beh dai...infondo potrebbe essere anche questa arte no!?

La "Merda d’artista" venduta all’asta a 110.000 euro

Centodiecimila e quattrocento euro per una scatoletta di latta piena degli escrementi (sì sì, proprio cacca) dell’artista Piero Manzoni, la celeberrima “Merda d’artista” era stata inscatolata nel 1961.

Il 12 agosto di quell’anno Manzoni presentò per la prima volta al pubblico le sue scatolette (30 gr.) contenti le sue feci, conservate al naturale, prodotte e inscatolate nel maggio 1961.

Ne furono prodotti 90 “esemplari”, tutti rigorosamente numerati. Le opere di Manzoni si contraddistinguono per la provocazione e l’insofferenza nei confronti della tradizione. Altra performance da ricordare è il “Fiato d’artista” (palloncini contenenti il fiato di Manzoni).
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Pensa te.... :rolleyes:

Comunque i veri idioti non sono le persone che propongono questi.. "prodotti" :D (cacche & affini), piuttosto è preoccupante lo stato mentale di chi le compra queste... meraviglie!! :eek:

Heinstein aveva ragione:
Esistono solo 2 cose infinite:
l'universo e la stupidità umana.
Ho solo qualche dubbio sull'infinità dell'universo....
Quanto sono d'accordo con lui.... :evil:
 

guglia

Nuovo Utente
30 Gen 2006
16
0
0
@dead
grazie per la partecipazione, se vuoi donare con paypal, vai sul sito www.ilparassita.com e vedrai come fare

@dusy
è vero, non ho la faccia del parassita, perché ancora non lo sono: ma quando lo sarò aggiornerò la mia foto di sicuro!:quote:

@pole
accetto la tua negatività: anche se mi reputi penoso, io ti reputo sincero e questo mi basta.

@dusy
sono felice di vedere che qualcuno coglie anche l'ironia del progetto
 

Filippine

Utente Attivo
PoLe ha scritto:
A me invece sinceramente fai pena... :rolleyes:

E' un modo come un altro per spillar soldi alla gente a mio avviso.

Comunque complimenti, hai inventato l'elemosina on-line :D !
In fondo i tempi avanzano, e star sulle strade o sui marciapiedi è passato di moda, molto meglio elemosinare direttamente dal divano di casa! :evil: :incazz2:

Sinceramente spero che chi visiterà il tuo sito quei 50 centesimi se li tenga in tasca e li investa in qualcosa di più utile..

Ciao PoLe, straquoto il tuo post !!! :fonzie:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Filippine ha scritto:
Ciao PoLe, straquoto il tuo post !!! :fonzie:
Grandissssssima, eh eh!! :D :fonzie:


guglia ha scritto:
@pole
accetto la tua negatività: anche se mi reputi penoso, io ti reputo sincero e questo mi basta.
Ti assicuro che mi dispiace essere offensivo, ma ti ho detto come la penso. :hammer:
Seguire la tua idea è come dare un calcio in faccia alla gente che ha veramente bisogno... di tutto! :boxing:
Non vedo il motivo infatti per cui quei 50 centesimi debbano essere dati a te, con tutta la gente che vive di stenti, e che a volte vive persino praticamente sotto casa nostra :incazz2:

Ti ripeto, hai semplicemente inventato l'elemosina on-line, nulla di più :mad:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Pur cogliendone ovviamente il senso ironico della cosa, quello che mi piace è l'iniziativa "in sè". Sul web la gente non fa che copia ed incolla nel 99% dei casi. Un idea originale va premiata in quanto tale.

Penso che anche il solo tempo della realizzazione del sito valga i 50centesimi, specialmente se continuerà ad aggiornarlo nella maniera spiritosa iniziale.

D'altra parte, tanto per fare un esempio c'è tanta gente che spende gran soldi (leggi sky e simili) per quardare una scatola di vetro con dentro 22 idioti (pagati miliardi) che danno calci ad una palla di cuoio...quelli si che sono soldi che si potrebbero impiegare meglio!
 

guglia

Nuovo Utente
30 Gen 2006
16
0
0
@pole
tu ripeti la tua opinione e io ripeto il mio apprezzamento per la tua sincerità, aggiungendo che non ti ho trovato offensivo.

@dead
spero di continuare a conservare questo spirito, come dici tu, certo con 7 euro è difficile :D , però ho fiducia e prometto di non sprecare i soldi che riceverò, al contrario dei personaggi che citavi tu. ciaoooo
 

Ether Vardamir

Nuovo Utente
30 Mag 2006
4
0
0
39
Manicomio
Così come ogni volta che nasce un parassita viene immediatamente creato l'antiparassitario io ho deciso di iscrivermi in tutti i forum contaminati da questo abominio solo per mostrarvi come risponda male ai più piccoli, sia accondiscendente con i più gentili e non risponda più quando viene attaccato dai più grossi...

Qui da voi fa l'agnellino.

In questo forum invece fa la tigre offendendo un ragazzo di 13\14 anni:
http://www.forumcommunity.net/?t=3013761

E qui invece è il nostro in cui viene pesantemente (e in piena libertà) offeso da chiunque posti:
http://www.forumcommunity.net/?t=3195300

A questo punto chiamatemi pure il vaccino :p non chiedo neanche soldi per funzionare :p

Una sola cosa: E' inutile discutere con un idiota... prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Guglielmo te lo dico con autoironia per esperienza :p
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Ether Vardamir ha scritto:
...
Qui da voi fa l'agnellino.

In questo forum invece fa la tigre offendendo un ragazzo di 13\14 anni:
http://www.forumcommunity.net/?t=3013761
A parte che quel forum è uno schifo illeggibile, mi sembra che più che offendere, venga offeso...
Ether Vardamir ha scritto:
E qui invece è il nostro in cui viene pesantemente (e in piena libertà) offeso da chiunque posti:
http://www.forumcommunity.net/?t=3195300
Idem come sopra...

Invece trovo la cosa spiritosa, e vedo che mantiene il blog aggiornato, non offende nessuno e fa fare due risate.

P.S. per Guglielmo. Se vuoi facciamo uno scambio link.
 
Ultima modifica:

Ether Vardamir

Nuovo Utente
30 Mag 2006
4
0
0
39
Manicomio
Mi sto divertendo a vedere le varie reazioni nei vari forum a questo progetto.

Siccome devo dare una tesi ho finalmente trovato il soggetto adatto.

Lui ha iniziato l'esperimento, ebbene ogni grande scienziato ha diritto a qualcuno che remi contro le sue teorie :p

Non mi è mai piaciuta tanto la psicologia, un sacco di dati da incamerare sulle reazioni umane davanti a una cosa fuori dagli schemi come questa.

Saluti dal Savonarola del G.R.V. :p
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Io quoto Pole, un'esperimento che è la base di tutti coloro che campano con i siti (ovvero la quantità di gente), io penso proprio che hai scoperto l'acqua calda e grazie alla curiosità perversa della gente, tu ti fai tnt soldini. Apri invece un'attività e guadagna nello stesso modo ma degnamente!

I 50 centesimi che andassero alla ricerca scientifica, invece che nelle tue tasche!!!

:mad:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Sono d'accordo con te che l'idea, avulsa dal suo contesto può sembrare la solita cag....
Però bisogna considerare anche l'ironia della cosa: non credo che Guglielmo abbia mai creduto veramente di poter campare con quest'idea :quote: .
Alla fin fine ha "intascato" solo 45 euro; molto di meno del valore del sito che egli stesso ha prodotto.

Quindi tirando le dovute somme non si può dire che sia un bravo parassita :D

Ed al di la di questo, le riflessioni che comunque fa nascere in molti di noi (od almeno in me), valgono a mio avviso i 45 euro...