il nostro lavoro?..poco apprezzato!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione crystal
  • Data di inizio Data di inizio

crystal

Nuovo Utente
17 Ott 2006
21
0
0
Ditemi come fate ragazzi a convincere un potenziale cliente che gli fai un sito ad hoc!!! come un vestito su misura! ed altro che c'è in giro - template e siti che ti costruiscono il tuo sito in 10 minuti
per pochi euro- ha minor valore??? Quali argomentazioni valide
prendete??? Al cliente poco interessa se tu stai lì ore a lavorare per lui - gli interessa soltanto il risultato.ciao a tutti

Ditemi come fate ragazzi a convincere un potenziale cliente che gli fai un sito ad hoc!!! come un vestito su misura! ed altro che c'è in giro - template e siti che ti costruiscono il tuo sito in 10 minuti
per pochi euro- ha minor valore??? Quali argomentazioni valide
prendete??? Al cliente poco interessa se tu stai lì ore a lavorare per lui - gli interessa soltanto il risultato.ciao a tutti

se il sito e ad hoc un par di ciufole che me lo paghi poco,ce chi si fa pagare ad ore ce chi fa fourfait,poi dipende dal tipo di lavoro,il mantenimento del sito stesso e altro.

Beh il mio consiglio sono le referenze...
Cioè tu dici io ho fatto questo, questo e questo... al limite il cliente contatta i proprietari dei siti per sapere sse si è trovato bene o meno e così via...

Poi comunque penso che se tu riesci ad esprimerti in maniera esaustiva e convincente il cliente ti sceglierà sicuramente...
E al limite dici che il clientepuò scegliere tra diversi tipi di supporto così sa di essere al sicuro ...

Spero di esserti stato utile

Ciao :byebye: