Il mio pc nuovo:una bomba

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Maniboard Asus 6 usb
Pentium 4 a 2400 mhz
Ram 512 DDR a 333 mhz
Hard disk 60 gigabyte a 7200 Samsung
Scehda video ATI 9700 vivo 128 mb Agp8x
Scheda audio (on board)
Lettore DVD liteon
Masterizzatore CDr CDrw Philips
Tastiera 1289405056 tasti
Mouse ottico scroll


LUNGA VITA AL MIO PC :D :D :D

P.S. PHOTOSHOP GIRA DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Appena ho un èò di soldini prendo questo :



11220341.gif


Monitor Sony 24'' GDM-FW900, dot pitch 0.23, Max Res. 2304x1440 @80Hz, 16:10
Prezzo: 2.589,60 Euro



Descrizione Generale

Sony GDM-FW900 è un monitor 24" con controllo digitale. Ideale per applicazioni di Desktop Publishing, il monitor 24" è molto ambito dall'utente che usa il PC per grafica avanzata, grazie anche all'aspetto 16:10 che permette la visualizzazione di due pagine contemporaneamente a grandezza naturale. Sony GDM-FW900 è caratterizzato da un dot pitch (la grandezza del punto) di 0.23 mm, ed una risoluzione massima di 2304 x 1440 a 80 Hz. La base comprende un HUB USB per collegare altre periferiche USB. Il monitor Sony GDM-FW900 offre la piena compatibilità con lo standard Vesa DDC. Sony GDM-FW900 è compatibile alle specifiche MPR II e alle più restrittive TCO'99 per la bassa radiazione, ed alle EPA per il risparmio energetico (potendo gestire l'autospegnimento in mancanza di segnale video dal computer) ed è conforme alle normative CE. Il monitor è inoltre dotato di On-Screen Display e di controlli digitali che permettono di regolare le impostazioni preferite e di ripristinare quelle di default.


Caratteristiche Tecniche

Monitor Sony modello GDM-FW900, 24" area visibile 22.5". Schermo FD Trinitron con tecnologia HiDensity Electron Gun con Enhanced Elliptical Correction System. Risoluzione massima non interlacciata 2304 x 1440 a 80Hz. Dot pitch 0.23. Frequenza Orizzontale: da 30 a 121Khz. Frequenza Verticale: da 48 a 160Hz. Controllo digitale On Screen Display. Rispetta le specifiche per il risparmio energetico EPA (Ente nazionale americano per l'ambiente); il monitor è conforme alle Norme Antiradiazioni MPR II (Svedesi)e TCO'99. Tasti sul pannello frontale: Power on/off, Menu (Display Mouse Control), Reset, Input Selector. Pannello posteriore: Alimentazione, connettore D-SUB (SVGA), 5 connettori BNC con cavo in dotazione. Connettori sulla base: 1 ingresso USB (A-Series) e 4 uscite (B-Series). Dimensioni in mm (LxAxP): 571 x 500 x 523. Peso: 42Kg. Compatibile Vesa DDC 1 e DDC 2B. Plug & Play Windows 95/98. Conforme alle normative CE.

SE UN GIORNO POTRò PERMETTERMI QUESTO MONITOR VI INVIO UN BIGLIETTO AEREO PER VENIRLO A VEDERE :D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Presento il mio nuovo sito di cucina Presenta il tuo Sito 0
A Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
E Il mio nuovo sito Joomla Presenta il tuo Sito 4
sergiosv Ciao ecco il mio nuovo sito di ottimizzazione! Presenta il tuo Sito 0
G Retrogames Mania, il mio nuovo sito sui videogiochi Presenta il tuo Sito 0
E presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
GennyX Vacanze in Calabria: presento il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
andreas88 Mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 4
M vs. opinione, tecnica, del mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 6
L Il mio nuovo sito di affiliazioni turistiche Presenta il tuo Sito 6
P Il mio nuovo sito di giochi Presenta il tuo Sito 5
S Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 0
P Il Mio Nuovo Sito !!! Flash 29
A Il mio nuovo sito...molto interessante Presenta il tuo Sito 0
M Il mio nuovo Sito Presenta il tuo Sito 13
C [www.croketina.co.nr] Il mio nuovo sitoooo! Presenta il tuo Sito 4
muvadi il mio nuovo sito tutto sulle PTR Presenta il tuo Sito 2
Z eccolo...!!!il mio nuovo forum e tra poco anke il sito... Presenta il tuo Sito 0
V il mio nuovo sito.... Presenta il tuo Sito 17
M mcike.altervista.org mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 1
webbetto Date uno sguardo al mio nuovo sito??? Presenta il tuo Sito 8
zmassimo Presento il nuovo mio "forum universale" Presenta il tuo Sito 3
A Ecco un mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 1
G il mio nuovo sito!! Presenta il tuo Sito 0
S mio sito nuovo Presenta il tuo Sito 0
F Il mio nuovo sito Presenta il tuo Sito 3
N Il mio nuovo sito...cosa ne pensate? Presenta il tuo Sito 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
N Piacere mio! Presentati al Forum 2
Sapuppo Il mio benvenuto Presentati al Forum 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Z Problema con il mio tp-l i nk Reti LAN e Wireless 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G (CERCO) pubblicita sul mio IG Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
P [PHP] Aggiungere un mio script a prestashop? PHP 10
P [Joomla] Il mio iframe non funziona più Joomla 0
U Progettazione del mio Centro Stella Reti LAN e Wireless 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
K Cerco account instagram verificato o che possa verificarmi il mio con spunta blu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2

Discussioni simili