Il cavo invisibile FlatWire Ready

peppoweb

Utente Attivo
Non c'è solo il wireless ma anche il cavo invisibile.

Nonostante la diffusione delle tecnologie wireless, dal Wi-Fi al Bluetooth, dei cavi per molto tempo non ne potremo fare a meno. Per questo la società americana DeCorp Americas, specializzata in produzione di fili elettrici, ha progettato e brevettato il suo FlatWire Ready, il "cavo invisibile".
FlatWire è più sottile di un foglio di carta (2 decimi di millimetro), flessibile, si può nascondere dietro una mano di vernice ed è sicuro e semplice da installare. Sostituisce prolunghe, fili, cavi che pongono spesso problemi di sicurezza ed estetici.

La rivista americana "Poular Science" lo ha eletto migliore invenzione tecnologica dell'anno, forse è eccessivo ma sarà sicuramente una grande comodità.

fonte: Zeus News
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by peppoweb
Non c'è solo il wireless ma anche il cavo invisibile.

Nonostante la diffusione delle tecnologie wireless, dal Wi-Fi al Bluetooth, dei cavi per molto tempo non ne potremo fare a meno. Per questo la società americana DeCorp Americas, specializzata in produzione di fili elettrici, ha progettato e brevettato il suo FlatWire Ready, il "cavo invisibile".
FlatWire è più sottile di un foglio di carta (2 decimi di millimetro), flessibile, si può nascondere dietro una mano di vernice ed è sicuro e semplice da installare. Sostituisce prolunghe, fili, cavi che pongono spesso problemi di sicurezza ed estetici.

La rivista americana "Poular Science" lo ha eletto migliore invenzione tecnologica dell'anno, forse è eccessivo ma sarà sicuramente una grande comodità.

fonte: Zeus News

Mi sa tanto di cosa inutile. Sarà sottile quanto volete ma è sempre un cavo. Se poi l'hanno inventato solo per l'estetica mi sembra ancora piu sciocco visto che ci sono tanti modo per nascondere o camuffare un cavo.
Viva il wireless: da quando ho preso il mouse wireless la mia vita è cambiata!!!!:D
Ragazzi non avete idea di quanto sia comodo!!!!
 

ferra1980

Nuovo Utente
29 Dic 2005
1
0
0
L'unico problema è che forse con il wireless non ci alimenti le periferiche, vero?.. Comodo quanto vuoi il wireless, ma quando non hai energia è dura fare funzionare il tuo mouse.. Quindi non puoi dire che è una cosa sciocca..
 

Discussioni simili