Il bottone perde le sue caratteristiche, aiuto!

mikymouse

Nuovo Utente
10 Dic 2005
9
0
0
Ciao a tutti, ho prelavato il codice di un bottone animato da qui http://www.asbafo.net/button/animati_005.html

Quando vado ad inserire la scritta del tasto a cui dovrebbe corrispondere e lo salvo, il bottone perde la sua caratteristica, cioè non è più animato e graficamente non ha più ovviamente anche le ombre che risultavano dall'animazione.
Sapreste dirmi perchè? C'è una procedura particolare per salvarlo? O qualche accorgimento?
Non conosco altri metpdo per metterci le scritte non modicando altro.
Grazie per l'aiuto.

penso dipenda dal programma usi per modificarlo...
devi usare un programma che supporti le animazioni, perchè le modifiche dovresti apportarle alle varie immagini...(l'animazione prevede più immagini), se no ne modifichi una, in genere la prima, e perde l'animazione perchè poi salvi solo quella.:D

Mi sono fatto dare AdobeAnimation, il programma allegato a photoshop ma non so come usarlo, o meglio come inserire le scritte.
Puoi darmi una mano per favore?
Attendo un'illuminazione.
Ciao

mi spiace, non posso illuminarti perchè non lo conosco...
però, a naso, dovrebbe aprire l'animazione intera, ovvero i vari frame separati...
dovrai intervenire su ciascuno uno per uno...
prova a leggerti un po' l'help, forse qualche lume te lo da....
e se non perchè non ti rifai l'animazione da zero?
troppo impegnativa?
:eek:

No non credo sia troppo impegnativa se sai come farla, il guaio è che non sono per niente pratico di programmi di animazione o fotoritocco.