Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ritro85:
- grafica: molto comune. Troppi banner
- leggibilità in FF: scarsa. confusione tra banner e testo, assenza di margini, links non evidenti, ecc.
- codice: pessimo. Manca la DTD, l'header, 110 errori di validazione...
luceranelweb:
come sopra.
IMHO un lavoro accettabile se è meno di un mese che ti occupi di webdesign.
Comunque l'importante è non accontentarsi e cercare di migliorare il proprio livello.:byebye:
Avendo studiato e fatto esperienza tutto (all'apparenza) è facile.
Personalmente non conosco il sistema di insegnare/imparare per induzione, tranne se non ho la classe avanti a cui spiego le cose per otto ore di fila
Io ti posso dire fai cosi e coli ed usa x, y e z, ma se tu non sai di cosa sto parlando, che si risolve?
Se fosse cosi facile tutti sarebbero Webmaster o che dir si voglia, ma dato che non tutto è facile (anzi, nulla è facile se lo si vuol fare bene) ritengo di dire che solo il 10% di coloro che si dichiarano Webmaster lo siano davvero.
</sfogo>
Partiamo da un presupposto: che esigenza hai in relazione a questi tuoi siti? Vuoi farli diventare importanti, belli, alti e biondi?
Fammi capire, altrimenti per me Dead ha già detto tutto.
Della grafica nn mi interessa nulla.
Vorrei sapere "leggibilità in FF" cosa sta a significare.
Come impostare i margini??
Che cosa è il DTD o l'header, insomma mi avete detto cosa nn va nei miei siti utilizzando termini e un linguaggio da webmaster che io ancora nn ho.
Vorrei solo un aiuto a capire cosa devo andare a modificare/migliorare e niente +. Grazie
Della grafica nn mi interessa nulla.
Vorrei sapere "leggibilità in FF" cosa sta a significare.
Come impostare i margini??
Che cosa è il DTD o l'header, insomma mi avete detto cosa nn va nei miei siti utilizzando termini e un linguaggio da webmaster che io ancora nn ho.
Vorrei solo un aiuto a capire cosa devo andare a modificare/migliorare e niente +. Grazie