[HTML] SCRIPT CGI

Francesco Coscione

Nuovo Utente
14 Feb 2018
6
0
1
Buongiorno a tutti. Vorrei inserire il flusso video (RTSP) o FTP della mia IP CAM in una pagina web del mio sito. Mi hanno detto di inserire uno script CGI ma non saprei come fare. Esistono codici già pronti per questo scopo? Nelle pagine web del sito posso inserire un codice HTML pronto ma non saprei certo costruirlo da solo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Francesco.

Il solo html non ti serve a nulla! La pagina è in locale o online?

La pagina è online su un sito creato con Wix che supporta i codici HTML da inserire in una finestra. Scusa se il linguaggio non è appropriato. Pensi comunque che per evitare di intasare l'ADSL di casa potrei usare l' FTP in modo che nella finestra cambiasse l'immagine, per es., ogni 30 secondi. Che ne pensi? Non so se Wix supporta questo tipo di cosa ma potrei farlo su un altro provider e poi incorporare la pagina sul mio sito. Grazie.

Devi sicuramente usare l'FTP! se la pagina è online e la camera è in locale non c'è altra soluzione. I file inviati in FTP vanno sempre via internet

Purtroppo Wix non supporta FTP. Sai indicarmi un hosting gratuito che supporta FTP su cui aprire una pagina in cui mettere le immagini della IP CAM? Poi potrei inserire la pagina così creata nel mio sito su Wix.
Grazie moltissimo della disponibilità e cortesia
Francesco

Gratuito conosco solo Libero.it.
Aruba invece è a pagamento ma ha delle soluzioni a bassissimo costo