Ciao,
sto cercando di riorganizzare la root di un sito che fa uso pesante di file tramite ajax, e volevo organizzarlo in modo di mettere tutti questi file dentro una directory protetta.
Ora se metto in una directory un file .htaccess così strutturato
Ora so che è possibile dare l'indirizzo del proprio sito come allow ( disponibile ) ma essendo il sito in questione dentro altervista, se faccio:
sto cercando di riorganizzare la root di un sito che fa uso pesante di file tramite ajax, e volevo organizzarlo in modo di mettere tutti questi file dentro una directory protetta.
Ora se metto in una directory un file .htaccess così strutturato
Non entro più nemmeno io a livello browser ( quindi anche per le chiamate ajax ) mentre a me serve proprio questo.Order Deny, Allow
Deny from all
Ora so che è possibile dare l'indirizzo del proprio sito come allow ( disponibile ) ma essendo il sito in questione dentro altervista, se faccio:
Ora mi da Errore 500 ma non so come funge perché io ho imparato il sistema già ai tempi di Apache 1.3, ora invece è diverso su Apache 2.4 ( ma non so cosa usa AV al momento )se no dovrei usare le direttive requireanyOrder Deny, Allow
Deny from all
Allow from gamerama.altervista.org