Hosting per forum

giggio26

Nuovo Utente
25 Mar 2006
5
0
0
Salve avrei intenzioni di aprire un forum che presumibilmente avrà non piu di 1000 1200 iscritti e una navigazione contemporanea di max 30-50 utenti.
Quale caratteristiche deve avere l'hosting?Inoltre la velocità di un forum da cosa dipende? dalla scelta della board dai server che usa l'hosting?

Inoltre avreste da consigliarmi qualche servizio affidabile e che non sia eccessivamente esoso?

grazie

giggio26 ha scritto:
Salve avrei intenzioni di aprire un forum che presumibilmente avrà non piu di 1000 1200 iscritti e una navigazione contemporanea di max 30-50 utenti.
Quale caratteristiche deve avere l'hosting?Inoltre la velocità di un forum da cosa dipende? dalla scelta della board dai server che usa l'hosting?

Inoltre avreste da consigliarmi qualche servizio affidabile e che non sia eccessivamente esoso?

grazie

se riesci a sapere quanto traffico fai in un mese, e quanto è grande il tuo DB MySql allora puoi orientarti al meglio.

Se mi scrivi in privato di cosa si tratta e ti paghi il dominio (5€ annuali) potrei darti un po'di spazio sul mio server...

I'll see you! oK? :byebye:

Ciao,
puoi scegliere un forum in asp/mysql o in php/mysql a seconda delle tue conoscenze; non ti consigliamo forum che utilizzano database Access, mentre utilizzando Mysql hai la sicurezza che i dati sono ottimizzati e rimangono velocemente fruibili.

SoloDomini (http://www.solodomini.com) può ospitare il tuo forum senza problemi.

Ciao!

re

si grazie mille interessanti entrambi, i vostri server sono in italia?
leggo su easyitaly italia o usa..cioè si può scegliere?

Ultima modifica:
Ciao, i nostri server - doppio e quadruplo processore a 3.6 Ghz, 4gb Ram - sono a Milano connessi in fibra ottica, quindi connettività molto veloce e ottime performance.

Ciao!

evidentemente lo spam e dovuto all'accaparrarsi di nuovi clienti... che poi fanno anche i gradassi di essere grandi strutture... mhaaaa....

che tristezza...

Io non capisco ancora perchè la gente si limita a guardare solo in Italia...

Cercate su google ragà ma aprite gli occhi!

Si infatti basta guardare un pò in giro per farsi un'idea. Ormai i forum relativi ai servizi Hosting sono tanti e poi se conosci un pò di inglese le risorse sono infinite.

Solodomini.com non è affidabile... per nulla!
Centro assistenza inesistente o ti tratta veramente male...
io sono con loro ma mi trovo veramente male... se non fosse che ho già pagato e che mi manca un bel pò.. andrei via!!!
Non andate con loro!!!