Hosting per E-commerce

Marco_88

Utente Attivo
4 Dic 2014
150
0
0
Roma
batwebit.blogspot.it
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Devo registrare un dominio per un portale e-commerce con i seguenti requisiti:

Linux con Apache
Php 5.2
Mysql 4.1 o superiore con Inno DB attivo.

Mi preme soprattutto il database poiché sono ci sono molti prodotti da inserire e penso che ci voglia parecchio spazio....voi per esperienza cosa mi consigliate? grazie.

Ciao, ti segnalo che a brevissimo partiremo con un offerta pubblica per un hosting di altissimo livello ottimizzato per e-commerce e siti ad alto traffico. Si tratta di un piano hosting "fuori dal comune" (ma ti segnalo subito che il prezzo non è "low-cost").

se ti interessa scrivimi in privato.
Ciao

Sceglierei, se non si tratta di qualcosa di molto corposo, un hosting wordpress preconfigurato, con Mysql 5.x, phpMyAdmin ed un Wizard Database Mysql.
:)

Perdonami, mi sembra che il post sia un pò datato (l'ho notato ora lol). In caso il mod, se lo ritiene può eliminare il commento. :D

Io utilizzo un qualcosa del genere per quanto riguarda l'e-commerce, il provider a cui mi sono affidato mi garantisce tutte le opzioni necessarie per gestire al meglio l'attività online. Se vuoi maggiori delucidazioni contattami in privato.