HomeSite..

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Gente, non e` che potreste darmi un link per scaricare HomeSite senza doverlo pagare? Anche se e` una delle prime versioni!
Perche` io ora ho HomeSite 4.5.. ma mi scade a breve! :(

Sono nelle vostre mani :D
bye =)
 

ziggy

Nuovo Utente
23 Apr 2003
26
0
0
lwm.altervista.org
Ma che roba :( senti man on pensi che dietro a quel programma c'è gente che lavora? Pagarlo?
Ci sono molte risosrse gratuite nella rete, prova a cercarne qualcuna, forse così eviterai di fare domande del tipo della tua.
Prova HTML-Kit della Kami
 

ANDRY76

Nuovo Utente
13 Mag 2003
9
0
0
La prossima volta cerca di essere più solidale Ziggy!!
In fondo ognuno fa i propri conti!
Ciao
 

ziggy

Nuovo Utente
23 Apr 2003
26
0
0
lwm.altervista.org
Originally posted by ANDRY76
La prossima volta cerca di essere più solidale Ziggy!!
In fondo ognuno fa i propri conti!
Ciao

i propri conti?
Esistono molte risorse gratuite in rete, non credi sia ora di usufruirne?
Se lavori con prodotti gratuiti è un fatto, se lavori con prodotti che hanno un costo, costo che tu non hai pagato, realizzi un danno.
Un danno di immagine per la tua azienda, un danno per chi quei prodotti li ha sviluppati, ed un danno per quelle aziende oneste, che il loro software se lo pagano tutto, e nonostante ciò devono stare nelle spese, iva, contributi e tanta altra robetta bella.
Un danno persino alle aziende piccole che non possono farsi pubblicità ai livelli di Macromedia, e quindi scompaiono.
A Macromedia i pirati fanno solo un piacere, perchè significa tanta pubblicità non pagata, alla Chami, i pirati fanno solo danno, quindi un domani la Chami chiude e tu rimani solo con Macromedia.
No scusa io sono solidale, ma solidale con chi non ruba, chi è onesto e chi non fa questo tipo di domande.
Ciao.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by ziggy
i propri conti?
Esistono molte risorse gratuite in rete, non credi sia ora di usufruirne?
Se lavori con prodotti gratuiti è un fatto, se lavori con prodotti che hanno un costo, costo che tu non hai pagato, realizzi un danno.
Un danno di immagine per la tua azienda, un danno per chi quei prodotti li ha sviluppati, ed un danno per quelle aziende oneste, che il loro software se lo pagano tutto, e nonostante ciò devono stare nelle spese, iva, contributi e tanta altra robetta bella.
Un danno persino alle aziende piccole che non possono farsi pubblicità ai livelli di Macromedia, e quindi scompaiono.
A Macromedia i pirati fanno solo un piacere, perchè significa tanta pubblicità non pagata, alla Chami, i pirati fanno solo danno, quindi un domani la Chami chiude e tu rimani solo con Macromedia.
No scusa io sono solidale, ma solidale con chi non ruba, chi è onesto e chi non fa questo tipo di domande.
Ciao.

Ma cosa diavolo stai dicendo???
qua nessuno ruba o fa qualcosa di illegale!!!
Ma stai pazziando??
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Bello mio, se non sai leggere non sono problemi che mi riguardano.
Io ho solamente chiesto se qualcuno sapeva un link dal quale scaricare HomeSite gratuitamente e avevo anche sottolineato che mi andava bene anche una delle prime versioni.
Percio` il tuo intervento e` assolutamente fuoriluogo!
Ciao
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by jan267
Bello mio, se non sai leggere non sono problemi che mi riguardano.
Io ho solamente chiesto se qualcuno sapeva un link dal quale scaricare HomeSite gratuitamente e avevo anche sottolineato che mi andava bene anche una delle prime versioni.
Percio` il tuo intervento e` assolutamente fuoriluogo!
Ciao

Concordo:mad:
 

ziggy

Nuovo Utente
23 Apr 2003
26
0
0
lwm.altervista.org
Originally posted by ANDRY76
La prossima volta cerca di essere più solidale Ziggy!!
In fondo ognuno fa i propri conti!
Ciao

No grotta, rispondevo solo a questo messaggio, e mi è un partita la mano.
Daccordo una vecchia versione ... ok ok.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Originally posted by peppoweb
Non credo che esista una versione free di Home Site, neanche se vecchia.

Però ho sentito parlare di questo 1st Page, che è free, e dovrebbe essere simile a Home site.

Dai un occhio qui:
http://www.evrsoft.com/

Peppo 1st page è fenomenale !! è stato il primo edito che ho utilizzato agli albori della mia carriera da web!!!!
E' mitico:ed è gratuito!!!
Molte cose le ho acquisite grazie a quel programma!!;)