Ciao a tutti. Avrei una proposta da fare a qualche webmaster appassionato di calcio, sono quattro anni che gestisco un sito di FANTACALCIO insieme ad un amico ingegnere informatico (io so usare poco il linguaggio web anche se do una grossa mano) praticamente io metto le idee lui le mette in pratica. Il problema e’ che a lui non piace il calcio e il fantacalcio, poi ha sempre poco tempo causa lavoro e moglie (sposato da poco) nei primi anni avevamo più di 50 partecipanti e se calcolate che per giocare al fantacalcio si paga una piccola quota penso che era un numero alto. Nel corso degli anni invece di aumentare siamo abbassati arrivando al quarto anno a 37 partecipanti, i motivi li conosco bene, la gente chiedeva delle cose,anche perche abbiamo una messaggeria, ma noi non li accontentavamo in quanto lui e’sempre impegnato e io non posso farlo dato che e’ lui che gestisce il sito. Gli avevo proposto di creare anche un forum che secondo me e’ quello che serve maggiormente a un sito di fantacalcio per farsi conoscere, ma lui non ne ha proprio voluto sapere. IL MIO OBIETTIVO E’ TROVARE UN AMICO SOPRATTUTTO, CHE SIA APPASSIONATO DI CALCIO E FANTACALCIO PER CREARE INSIEME UN SITO DI PORTARLO A GRANDI LIVELLI. SE QUALCUNO E’ INTERESSATO MI CONTATTI. OVVIAMENTE DIVIDENDO LE SPESE E GESTENDO IL SITO INSIEME.
SPERO DI ESSERE CONTATTATO DA QUALCUNO VERAMENTE INTERESSATO GRAZIE
Kimba80@live.it
SPERO DI ESSERE CONTATTATO DA QUALCUNO VERAMENTE INTERESSATO GRAZIE
Kimba80@live.it