Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'effetto grafico di questa pagina mi piace molto, ma nel complesso la realizzazione mi sembra un compito insormontabile. Sono abbastanza nuova a tutto questo, ho solo una conoscenza dell'html e di poche robine in javascript. Probabilmente una pagina così è più bella che funzionale, ma non saperla fare è una lacuna che non sopporto... qualcuno mi da una mano a capisci qualcosina? Secondo voi chi ha fatto questa pagina ha comprato un template, o ha scaricato un plugin, o ha fatto tutto da sé, o sto parlando a raffica?
Buonasera Nicla87, per comprendere come ha fatto... fai una cosa vai in uno spazio del sito e klikka con tasto destro e scegli dal menu che ti compare : Visualizza codice sorgente e in questo caso vedrai che sono state usate delle jquery
Non prenderla come una sfida non poter fare una cosa del genere... di sicuro che l'ha fatto ha molta esperienza e bravura.... quindi io ad esempio mi sto cimentando poco alla volta e sto facendo delle cose belline... non cosi complicate..... ma poco alla volta...
Grazie per pa risposta
Si, il codice sorgente l'avevo già visualizzato, ma l'avevo etichettato come "onestamente al di la delle mie capacità". Il problema è che il mio datore di lavoro vuole che io ne faccia "uno più bello" in due giorni.
Magari dovrei spostarmi su un forum di armi da fuoco e chiedere consiglio su cosa usare per spararmi in testa.
Non credo che il tuo datore di lavoro ti abbia assunto come realizzatrice dei siti web
O forse te hai detto che li sai fare ad occhi chiusi e quindi lui te l'ha chiesto di fare ?
Mi spiace ma lo sai benissimo che nulla si inventa dal nulla.... e nessuno si metterà a fare un sito del genere a volo .....
Invece delle armi da fuoco... usa tutta la tua pazienza per spiegare il problema... al tuo datore di lavoro..
Ciao,
direi che due giorni sono pochi per imparare
comincia a quardare questa demo
poi scaricati il codice sorgente
e studiatelo per bene
quando hai capito come funziona puoi cominciare a creare qualcosa di tuo
in rete cmq ne trovi a migliaia gia pronti , gratuiti come questo o piu professionali ma a pagamento
Grazie a tutti! (No, non gli ho detto che so farli a occhi chiusi, ma c'è questa tendenza a pensare che se sai qualcosina di html allora sai fare tutto - e come no...)