hacker

come giudichi il mio sito

  • fantastico

    Voti: 0 0,0%
  • bello

    Voti: 0 0,0%
  • carino

    Voti: 1 33,3%
  • normale

    Voti: 0 0,0%
  • fa schifo

    Voti: 2 66,7%

  • Votanti
    3
  • Sondaggio terminato .

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Grafica pessima: non si legge un tubo in oltre penso che il tuo sito con gli hacker centri meno di nulla...

Bye :byebye:
 
Ultima modifica:

r@ziel

Nuovo Utente
30 Dic 2003
9
0
0
61
milano
interessante

L'ho trovato molto interessante, (sopratutto la guida su Winmx )
e me lo guarderò con calma pagina per pagina, ma se devo essere sincero è un pò fastidiosa la lettura su quello sfondo...confonde. Non avresti qualche screenshot delle interfacce di linux, o una schermata? mi incuriosisce molto.

Ciao e buon anno.
 

edn[linux]

Nuovo Utente
3 Gen 2004
8
0
0
www.edn-zone.org
:)

bhè èffettivamente il sito è carino ... il contenuto mi sembra un po' scopiazzato da una delle prime guide ke lessi sugli Hacker ... vabbè cmq nn è una lamerata ...
:D mi piace
 

r@ziel

Nuovo Utente
30 Dic 2003
9
0
0
61
milano
Beh....

Stiamo discutendo come si presenta il sito oppure l'etica dei contenuti? Anche io vedo l'acker come un druido misterioso e geloso del suo sapere, ma siamo tutti acker, no? Io da piccolo
smontavo i giocattoli per vedere com'erano dentro, e chi non ha mai guardato dentro un meccanismo o dentro un corpo umano? Ma il fattore comune è che poi la scoperta si divulga e va a beneficio di tutti (buoni o brutti) : La peggior cosa è sapere e non condividere con nessuno. Purtroppo chi ne farà tesoro e chi un'arma, ma sai il libero arbitrio... è e sarà sempre la nostra maledizione.:book:
 

r@ziel

Nuovo Utente
30 Dic 2003
9
0
0
61
milano
Ok

Okkey, te lo concedo, però adesso è un lamer ma domani?
Perchè smorzargli l'entusiasmo che ha di dimostrare ciò che sa?.
Scusa ma come si dovrebbe chiamare il suo sito? Tutto sul Lamering? La globalizzazione, la rete non è forse il grande mercatino del pianeta dove tutti hanno una bancherella?
Immagina cento posizioni, lui è alla 15. sotto di lui io e altri tredici che abbiamo da imparare, sopra di lui 85. Come sarebbe se arrivato alla 100 snobbasse gli altri che hanno iniziato da poco?
L'umiltà, l'umiltà, l'umiltà....
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Ma che centra?...
Io ho detto solo il mio parere, se non siete daccordo con me... lo accetto... siamo in democrazia ogniuno esprime le proprie idee.

Dico solo che un hacker non e` uno che buca che nukka, che smurfa, o che fa cavolate simili... !

Bye :byebye:
 

r@ziel

Nuovo Utente
30 Dic 2003
9
0
0
61
milano
Sorry

Scusami, ma non pensare che ti stia dando addosso; io sto cercando di conoscere il mondo acker e anche da queste info ne traggo qualcosa, a parte il significato dei termini che hai usato; la mia è una lagna inopportuna di chi non conosce a fondo la questione ma non mi piace chi sminuisce il lavoro altrui e a volte parto a testa bassa. Capisco cosa intendi dire, e mi arrendo di fronte all'evidenza di averla fatta fuori dal vaso, ma è un argomento che mi piacerebbe approfondire. La mia mail cel'hai.
ciao
 

Discussioni simili