Guadagnare REGALANDO

tsproject

Nuovo Utente
31 Gen 2008
7
0
0
Ragazzi é veramente possibile guadagnare regalando? Il nostro team americano cercawebmaster con una discreta esperienza,che vogliano diventare nostri partner gestendo dei siti professionali e regalando i nostri servizi,se ne volete sapere di più,contattatemi direttamente,ne vale veramente la pena. :fonzie:

Ultima modifica:

mytarget

Utente Attivo
20 Dic 2007
129
0
0
www.webalice.it
Che fine ha fatto la tua discussione?

Hai scritto:

Io cerco semplicemente di seguire le regole del forum e le mie regole di base per fare business in determinate condizioni (cioè le mie condizioni).Se hai notato nella mia firma qui nel profilo c'è anche la mia email quindi se non vuoi passare dal sito contattami direttamente oppure sei anche libero di non farlo.Una cosa è sicura,poi alla fine tocca a tè capire se si tratta di una fregatura o no,cosa che però non potrai mai scoprire se non mi contatti chiedendo info.Contattarmi è l'unico modo per capire,punto!!! :fonzie:

Io rispondo:
Come volevasi dimostrare.
Le tue richieste sono totalmente inutili.
Prima spieghi tutto e poi le persone scelgono di aderire o no.Punto!:mad:

tsproject

Nuovo Utente
31 Gen 2008
7
0
0
Tante Grazie A Tutti

Ragazzi vi ringrazio tutti caldamente per avermi contattato!!! Ora tocca a voi decidere se volete aderire o no a questo business,dato che non avete nessun vincolo. PS.ho seguito il vostro consiglio ho tolto il sito di riferimento (che effettivamente non era un granchè) e ho spiegato qualcosa in più nel post iniziale.Perdonatemi ma ancora non sono molto esperto,spero che cosi vada meglio. Ancora GRAZIE A TUTTI :fonzie:

Ultima modifica: