Guadagnare 10-20 euro al mese

feda8891

Nuovo Utente
23 Set 2008
1
0
0
Ragazzi ho scoperto da poco un modo ingegnoso per guadagnare un 10-20 euro al mese.

NON è UNA BURLAAAAAA

e sapete perchè?
perchè il guadagno è onesto pari a quello che devi fare.
infatti devi fare poco e nulla e quindi non ci si può aspettare di guadagnare 300 euro o 400 euro al mese come dicono molti siti.

è semplice. Si deve solo aprire degli ads che ti propone il sito e vedere delle pagine web per 30 secondi... solo 30 secondi.
alla fine del quale apparirà un'iconcina col segno del dollaro che confermerà il vostro guadagno. e la cosa migliore che avrete il 100% del guadagno sui REFERALS. 100%.

basta iscrivervi su questo sito. il pagamento è assicurato

http://adbux.org/

Ultima modifica di un moderatore:
Innanzitutto i link col referrer non sono ammessi.

Poi, figlio mio... quanti ads si devono vedere per guadagnare 10 euro?

1000 ads?

A 30 secondi l'uno sono 30000 secondi, ovvero 8 ore, ovvero poco più di 1 euro all'ora.

Wow, non ti ci paghi nemmeno le medicine per l'esaurimento nervoso :)

domanda???

sbaglio o richiede un pagamento per cominciare a fare qualcosa? forse sono io imbranato, ma a me sembra così. se così non fosse, lo spero proprio, qualcuno mi sa dire come cominciare?
cioa pier

ci soo riuscito

sono riuscito a guardare i banner nella sezione surf-ads ben 14 visite per addirittura 0,29 dollari , è vero che è gratis e ti pagano per niente ma mi sembra che 14 possibilità di visite siano un'pò pochine...o sbaglio?
pier

Si, in effetti anche io le trovavo un po pochine come visite, poi però convincendo amici e conoscenti e facendoli registrare come referrals ho raggiunto un guadagno considerevole.. (oroa sto a quasi 1 dollaro al giorno senza fare nulla... ;)

info su bux e adbux

guardando i post sopra sono andato a vedere la guida che dicevate e mi sono iscritto a bux, dopo un inizio titubante sono poi riuscito a farei miei click su ads.
riguardanado poi il forum ho visto un link diverso di fada su adbx, mi sono iscritto anche l' ed è un programma diverso, qualcuno sa darmi indicazioni su cme operare su adbux? a me sembra che bisogni iscriversi e confermare via mail per gli inserzionisti....o sbaglio?
ciao pier