Grazie

camminateinfriuli

Nuovo Utente
20 Mag 2022
3
0
1
Mi chiamo Gianni e per il gusto di esse utile agli altri ho costruito un sito web di camminate nella mia regione (FVG) utilizzando joomla.
sono approdato qui per avere un aiuto, che mi permetta di progredire , amo imparare ma a volte mi manca una spinta un input illuminate.
Hobby ne ho anche troppi mi intriga tutto purtroppo.

Un saluto a tutti

Benarrivato Gianni, la voglia di imparare è di certo una buona base per tenere giovane la mente, tutto il resto verrà man mano da sé, anche l'equilibrio delle proprie passioni.
Buona "camminata" in questo forum :)

Benarrivato Gianni, la voglia di imparare è di certo una buona base per tenere giovane la mente, tutto il resto verrà man mano da sé, anche l'equilibrio delle proprie passioni.
Buona "camminata" in questo forum :)
Era bello vedere la propria richiesta di aiuto pubblicata, e magari qualche spunto per risolvere il problema :)

Era bello vedere la propria richiesta di aiuto pubblicata, e magari qualche spunto per risolvere il problema :)
Concordo, ma non ho visto e non vedo richieste specifiche da te pubblicate :)

Per richieste di carattere tecnico ti invito ad aprire eventuale relativa discussione nella sezione di pertinenza, fornendo tutti i dettagli del caso per capire come ti si possa aiutare.

Prima di porre una qualsiasi richiesta ti invito comunque a leggere, relativamente a dove vuoi aprire la discussione, il regolamento di sezione (discussione in evidenza che trovi per ogni sezione del forum).

Buon proseguimento :cool: