GoldPay : Crea aree riservate con 892

• Creatore Discussione Creatore Discussione ghughi
  • Data di inizio Data di inizio

ghughi

Nuovo Utente
22 Nov 2005
8
0
0
Siamo finalmente in dirittura di arrivo ,a breve saremo pronti , c'è già qualcosa di simili in giro ma nulla a che vedere con la flessibilità di Goldpay . inmeno di 5 minuti qualsiasi webmaster puo proteggere il contenuto della sua area riservata e decidere il costo della password di ingresso , da 1,5 euro fino a 12,5 euro.
Il sistema anon utilizza numeri 899 ( da molti disattivati) ma un numero 892 , non disattivabile , questo fa si che il sistema sia raggiunginile da tuti i telefoni di rete fissa oltre che dai cellulari.

Per il momento non posso far altro che mostrarvi uno screen shot di Golpay da cui potte notare la semplicita e la versatilità de sistema, per qualsiasi ulteriore info potete visitare il sito www.goldline899.it o scrivermi direttamente a commerciale@goldline899.it

http://utenti.lycos.it/ghughi/GoldPay.jpg

Grazie per l'attenzione
Cristian Uguccioni

Rispondo qui visto che l'atro 3d è stato chiuso ; non mi pare di aver postato 2 volte sempre sullo stesso argomento , questo post era per far conoscere l'esistenza di questo nuovo servizio Goldpay e cercare anche eventuali webmaster disponibili ai test , l'altro 3d era per comunicare l'attivazione del programma affiliati , stessa azienda si è vero , ma servizi diversi.
Avrei potuto fare un unico 3d me ne rendo conto , ma sono stato informato della disponibilità del Goldpay solo alcune ore dopo che avevo gia inserito l'altro 3d , altrimenti avrei volentieri unificato , pertanto in caso di torto chiedo venia.

Per quanto riguarda lo spam ,( son davvero poco pratico che non pensavo di spammare...chiedo venia ) no problem , sarete contattati a breve per l'eventuale acquisto di pubblicita sul vostro portale.

Saluti
Cristian Uguccioni

Salve Cristian, non intenda SPAM nel senso ampio del termine; ho visto un link con un ID referrer (non consentito) e l'ho cancellato, tutto qui.

In merito alla differenza tra i due post sono io a chiedere venia, non ci avevo fatto caso, lo riapro subito.

Attendiamo un suo contatto per la pubblicità su Mr.Webmaster e, eventualmente, sugli altri siti a tema del network.

A presto.

Salve e grazie anzi tutto per la pronta risposta e per la disponibilità , le chiedo scusa ma sono talmente poco pratico che non sapevo nemmeno di aver postato un link con ID referrer , anche perche mi creda , essendo io il titolare e aministratore della società Goldline srl non avrei davvero nessun vantaggio a far iscrivere utenti con il mio ID , non sono certo un affiliato che cerca altri afiliatoi :-)

Grazie per l'attenzione
Cristian Uguccioni

lukeonweb ha scritto:
Salve Cristian, non intenda SPAM nel senso ampio del termine; ho visto un link con un ID referrer (non consentito) e l'ho cancellato, tutto qui.

In merito alla differenza tra i due post sono io a chiedere venia, non ci avevo fatto caso, lo riapro subito.

Attendiamo un suo contatto per la pubblicità su Mr.Webmaster e, eventualmente, sugli altri siti a tema del network.

A presto.