Giochi Gratis Online.net - Portale di giochi in flash

Sifro

Nuovo Utente
17 Ago 2010
17
0
1
Ciao a tutti,
dopo tanto lavoro, ho finalmente deciso di pubblicare la nuova versione di "Giochi Gratis Online.net".

Che ne pensate? In particolare, sono superinteressato a tutte le critiche e i problemi che vi verranno in mente!

Il sito è ottimizzato per Chrome e Firefox... Sinceramente mi son stancato di lavorare il doppio per la gioia di IE, quindi alcune cose, come i bordi stondati, chi usa IE non le vede e bon.

Lavorando su Linux, ho potuto testare poco e male la navigazione sui browser Microsoft... se vi capita bene di fare un giretto fra le pagine e dirmi se vedete tutto correttamente, mi fate un favorone!
Grazieee!

Bellissimo, mi complimento vivamente..
Se posso, vorrei farti qualche domanda tipo:
1) La pubblicità noto che hai messo google adSense però mi sembra che ce ne sia più di una, qual'è l'altra?
2) Lo hai realizzato tutto in html e derivanti?

Ciao, scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica.

Ti ringrazio per i complimenti :)

Le due pubblicità sono adsense e juiceadv. Quest'ultima te la consiglio caldamente, pagano bene, anche meglio di adsense, però a volte hanno pochi inserzionisti, e quindi CTR molto minore. Il loro grande vantaggio è che non bannano a caso e non devi vivere con l'incubo di essere sbattuto fuori.

Il sito è stato realizzato con Drupal 7, a mio avviso il miglior CMS esistente per siti complessi.

Ciao, scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica.

Ti ringrazio per i complimenti :)

Le due pubblicità sono adsense e juiceadv. Quest'ultima te la consiglio caldamente, pagano bene, anche meglio di adsense, però a volte hanno pochi inserzionisti, e quindi CTR molto minore. Il loro grande vantaggio è che non bannano a caso e non devi vivere con l'incubo di essere sbattuto fuori.

Il sito è stato realizzato con Drupal 7, a mio avviso il miglior CMS esistente per siti complessi.

Complimenti per il sito, a mio avviso ben strutturato, pulito e veloce.
Una domanda, lo hai realizzato tutto con Drupal senza intervenire manualmente?

Ciao Massi

Ottimo sito web, grafica pulita e veloce, facile orientamento e giochi interessanti. Complimenti

Grazie ad entrambi.

Drupal mi ha permesso di realizzare molte cose direttamente attraverso l'interfaccia del cms, tuttavia ho dovuto scrivere anche moltissimo codice a mano.

Il template è stato fatto da zero, e fra override di vario tipo ci sono una quindicina di file .tpl custom, anche se in alcuni casi si tratta di piccole modifiche.

Ho poi scritto un paio di moduli per gestire facilmente le pubblicità e per generare le liste di giochi simili.