Giampaolo Stefani - Pittore Imolese

MassimoCaroli

Nuovo Utente
29 Set 2010
12
0
0
Ciao! Volevo presentarvi un mio nuovo sito

url: www.giampaolostefani.it

argomento: sito personale del pittore giampaolo stefani di imola provincia di bologna.

è montato su joomla e il template l'ho fatto io, volevo sapere che ne pensate e se avete dei consigli! Grazie!
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Il template mi piace molto. È piuttosto accattivante ed è diverso dai soliti template Joomla che mantengono, quasi tutti, la stessa monotona struttura formata da header, sidebar, contenuto e footer. Il menù superiore è carino così come quello laterale.
Il contenuto è stato inserito nei posti giusti, né troppo né troppo poco. La galleria è ben organizzata e le informazioni sui dipinti sono piuttosto esaurienti. La sezione mostre è molto interessante per chi vuole sapere di più sull'artista. La versione 3D è davvero molto bella.
E ora passiamo alle critiche.
Per prima cosa io toglierei il conteggio delle visite, perché fa tanto sito degli anni '90. È parecchio che non vedevo in giro contatori del genere, che a mio avviso sono di cattivo gusto.
Ho notato, inoltre, che il form di contatto non è stato per niente decorato. Se fossi in te aggiungerei qualche regola CSS per renderlo più gradevole alla vista.
Infine: come mai la sezione "Links" è vuota? (e poi non si pluralizzano i nomi inglesi quando vengono usati in italiano, quindi il nome corretto è "Link")
 

MassimoCaroli

Nuovo Utente
29 Set 2010
12
0
0
Grazie alessandro sono molto contento di sentire il tuo parere!

Il contatore visite mi è stato imposto dal pittore stesso, anch'io gli ho detto la stessa cosa ma non c'è modo di farlo cambiare idea, ho cercato di renderlo il più carino possibile lasciandolo in solo testo (secondo me è più elegante dei soliti shiny stats e vari)

La sezione link (giusto senza s) è ancora da completare e hai ragione il modulo contatti è bruttino cosi :) cercherò di migliorarlo

Grazie mille per le tue critiche!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F ultimo lavoro x un pittore Presenta il tuo Sito 7
F Grafica sito Pittore Webdesign e Grafica 7

Discussioni simili