Gestire Menù Laterale

ruotolo_s

Nuovo Utente
26 Mag 2004
14
0
0
Ciao
qualcuno mi sa dire come si fa a gestire il menù laterale in JavaScript a scomparsa che segue lo scroll della pagina, presente su questo sito all'url: https://www.mrw.it/script/getscript-362-JSC009-1-0.htm .In particolare, già lo sto gestendo richiamandone lo script in ogni pagina del mio sito (senza ripetere il codice); quello che mi interessa è di fare in modo che, quando clicco un link, nella pagina che si apre (in cui il menù è presente), il link in questione abbia un colore diverso dagli altri, in modo da segnalare in che pagina ci si trova. Grazie.

Grazie, belli i portali

Grazie Lukeonweb,
belli i portali che mi hai indicato.
Il problema è che non sono talmente competente da riuscire ad integrare il tuo codice con quello del mio menu.js .
Mi potresti fare un esempio in quanto, come già detto, non capisco tanto bene di JavaScript.
In particolare non so dove inserire il codice; con cosa sostituire la dicitura "QUESTA_PAGINA" e altro.
In poche parole mi servirebbe il codice di un menu.js da almeno 2 o 3 vocidimenù, che è già funzionante, e quindi, che segnala già la pagina corrente evidenziandola di un altro colore.
Very thanks, Ciao.