Gestione multiutente

• Creatore Discussione Creatore Discussione GigiBena
  • Data di inizio Data di inizio

GigiBena

Nuovo Utente
7 Apr 2013
12
0
1
Salve
Ecco il problema:
ho creato un gestionale che permette l’inserimento di prodotti partendo da un elenco di ditte. Seleziono la ditta interessata e salvo il suo nome all’interno del file ditte.txt nella cartella public […Inscrivoditta.WriteLine(nomeditta)..]. Da questo momento e in qualsiasi pagina io mi trovo, leggo il contenuto del file ditte.txt [….sleggoditta= tsleggoditta.ReadAll ….] e se necessario, inserisco,unitamente al nome del prodotto, anche il nome della ditta in un nuovo record. Utilizzo anche l’oggetto session, ma per necessità tutte le sessioni aperte, dopo l’inserimento vengono cancellate. [Session.Contents.RemoveAll()]. Avendo concepito il gestionale per la gestione di un solo utente (cioè l’addetto all’inserimento offerte) ad oggi ha funzionato PERFETTAMENTE. Ora si avverte l’esigenza di permettere la gestione anche ad altri utenti. E qui inizia il problema in quanto leggendo tutti dal file ditte.txt, e a secondo delle esigenze dell’utente, il nome della ditta continuerà a variare.
DOMANDA
È possibile, e se si come, creare il riferimento della ditta sul P.C. dell’utente facendo in modo che all’occorrenza e in qualsiasi pagina si trovi, leggere il nome per poterlo poi copiare nel nuovo record? Come detto prima SENZA utilizzare l’oggetto session. Diversamente, come posso risolvere il problema?
Rimanendo in attesa di un consiglio risolutivo, porgo distinti saluti
Cordialità
Gigi